Basetta doppia con switch per Eprom - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Basetta doppia con switch per Eprom (/thread-7973.html) Pagine:
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Basetta doppia con switch per Eprom - BladeRunner - 03-06-2010 Ho rifatto la centralina da un preparatore del Centr'italia al quale ho spedito solo la scatola nera. Mi ha reso la centralina con due eprom; uno ottimizza le prestazioni ai medio bassi, ed è quello che ho sotto, ed un altro ai massimi, mai montato. La mia domanda, a questo punto, è la seguente: si può mettere una doppia basetta per montare entrambi gli eprom in modo da poterli swichare con un interruttore a piacere, senza stare a smontare ??? In campo motociclistico mi hanno riferito che qualcosa c'è. Basetta doppia con switch per Eprom - nitro-ale - 04-06-2010 sicuramente non esiste come prodotto acquistabile, dovresti farlo tu Basetta doppia con switch per Eprom - nofear - 04-06-2010 Chiedi direttamente al preparatore. Mi sembra, solo per sentito dire, che sia molto ma molto bravo. Basetta doppia con switch per Eprom - BladeRunner - 07-06-2010 Proverò con il Fin ...... ma nessuno sul Forum ha avuto lo stesso problema ? Basetta doppia con switch per Eprom - FoggyZ - 07-06-2010 Avevo anche io lo stesso problema e in rete ho trovato diversi progetti da realizzare ma niente di pronto. Alla fine ho risolto usando 2 centraline che cambio quando serve (una per la pista e una stradale). una volta montato uno switch eprom poi quanto lo intendi usare? Scordati di fare lo switch a caldo. Basetta doppia con switch per Eprom - BladeRunner - 07-06-2010 Quindi ogni volta sollevi il tappetino, smonti la piastra, apri la scatola nera cambi l'eprom, e rimetti tutto a posto ??? Due palle no ? Mah al di fuori del fatto che certamente non swicherei ogni due minuti ma almeno che so mi faccio un giro sul Gargano con la mappatura ai bassi; e il giorno dopo una pò di autostrada con quella con potenza max giusto per prendere un pò di Tutor Basetta doppia con switch per Eprom - Nemesis84 - 08-06-2010 FoggyMx Ha scritto:Avevo anche io lo stesso problema e in rete ho trovato diversi progetti da realizzare ma niente di pronto. Alla fine ho risolto usando 2 centraline che cambio quando serve (una per la pista e una stradale). una volta montato uno switch eprom poi quanto lo intendi usare? Scordati di fare lo switch a caldo.penso che con a caldo intenda che non puoi farlo a motore acceso Basetta doppia con switch per Eprom - BladeRunner - 08-06-2010 Nemesis84 Ha scritto:Si questo lo sapevo che a motore acceso non si può cambiare.FoggyMx Ha scritto:Avevo anche io lo stesso problema e in rete ho trovato diversi progetti da realizzare ma niente di pronto. Alla fine ho risolto usando 2 centraline che cambio quando serve (una per la pista e una stradale). una volta montato uno switch eprom poi quanto lo intendi usare? Scordati di fare lo switch a caldo.penso che con a caldo intenda che non puoi farlo a motore acceso Ma non è certo un problema; lo switch lo intendo come detto innanzi. Ed evitare la rottura di smontare e rimontare la scatola che sapete tutti dov'è: sotto i piedi del passeggero ....... tant'è vero che l'eprom che mi dà la potenza max non l'ho mai montato, come detto. Basetta doppia con switch per Eprom - Nemesis84 - 08-06-2010 quanto ti ha tenuto la blackbox finelli per farti ste due eprom? Basetta doppia con switch per Eprom - BladeRunner - 08-06-2010 Nemesis84 Ha scritto:quanto ti ha tenuto la blackbox finelli per farti ste due eprom?Una settimana più o meno; ma gliela portò Marvel e me la riprese pure |