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Basetta doppia con switch per Eprom - Versione stampabile

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Basetta doppia con switch per Eprom - BladeRunner - 03-06-2010

Ho rifatto la centralina da un preparatore del Centr'italia al quale ho spedito solo la scatola nera.
Mi ha reso la centralina con due eprom; uno ottimizza le prestazioni ai medio bassi, ed è quello che ho sotto, ed un altro ai massimi, mai montato.
La mia domanda, a questo punto, è la seguente: si può mettere una doppia basetta per montare entrambi gli eprom in modo da poterli swichare con un interruttore a piacere, senza stare a smontare ???
In campo motociclistico mi hanno riferito che qualcosa c'è.


Basetta doppia con switch per Eprom - nitro-ale - 04-06-2010

sicuramente non esiste come prodotto acquistabile, dovresti farlo tu


Basetta doppia con switch per Eprom - nofear - 04-06-2010

Chiedi direttamente al preparatore.
Mi sembra, solo per sentito dire, che sia molto ma molto bravo.


Basetta doppia con switch per Eprom - BladeRunner - 07-06-2010

Proverò con il Fin ...... ma nessuno sul Forum ha avuto lo stesso problema ?


Basetta doppia con switch per Eprom - FoggyZ - 07-06-2010

Avevo anche io lo stesso problema e in rete ho trovato diversi progetti da realizzare ma niente di pronto. Alla fine ho risolto usando 2 centraline che cambio quando serve (una per la pista e una stradale). una volta montato uno switch eprom poi quanto lo intendi usare? Scordati di fare lo switch a caldo.


Basetta doppia con switch per Eprom - BladeRunner - 07-06-2010

Quindi ogni volta sollevi il tappetino, smonti la piastra, apri la scatola nera cambi l'eprom, e rimetti tutto a posto ???
Due palle no ?
Mah al di fuori del fatto che certamente non swicherei ogni due minuti ma almeno che so mi faccio un giro sul Gargano con la mappatura ai bassi; e il giorno dopo una pò di autostrada con quella con potenza max giusto per prendere un pò di Tutor


Basetta doppia con switch per Eprom - Nemesis84 - 08-06-2010

FoggyMx Ha scritto:Avevo anche io lo stesso problema e in rete ho trovato diversi progetti da realizzare ma niente di pronto. Alla fine ho risolto usando 2 centraline che cambio quando serve (una per la pista e una stradale). una volta montato uno switch eprom poi quanto lo intendi usare? Scordati di fare lo switch a caldo.
penso che con a caldo intenda che non puoi farlo a motore acceso


Basetta doppia con switch per Eprom - BladeRunner - 08-06-2010

Nemesis84 Ha scritto:
FoggyMx Ha scritto:Avevo anche io lo stesso problema e in rete ho trovato diversi progetti da realizzare ma niente di pronto. Alla fine ho risolto usando 2 centraline che cambio quando serve (una per la pista e una stradale). una volta montato uno switch eprom poi quanto lo intendi usare? Scordati di fare lo switch a caldo.
penso che con a caldo intenda che non puoi farlo a motore acceso
Si questo lo sapevo che a motore acceso non si può cambiare.
Ma non è certo un problema; lo switch lo intendo come detto innanzi.
Ed evitare la rottura di smontare e rimontare la scatola che sapete tutti dov'è: sotto i piedi del passeggero ....... tant'è vero che l'eprom che mi dà la potenza max non l'ho mai montato, come detto.


Basetta doppia con switch per Eprom - Nemesis84 - 08-06-2010

quanto ti ha tenuto la blackbox finelli per farti ste due eprom?


Basetta doppia con switch per Eprom - BladeRunner - 08-06-2010

Nemesis84 Ha scritto:quanto ti ha tenuto la blackbox finelli per farti ste due eprom?
Una settimana più o meno; ma gliela portò Marvel e me la riprese pure