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Basetta doppia con switch per Eprom
#1
Ho rifatto la centralina da un preparatore del Centr'italia al quale ho spedito solo la scatola nera.
Mi ha reso la centralina con due eprom; uno ottimizza le prestazioni ai medio bassi, ed è quello che ho sotto, ed un altro ai massimi, mai montato.
La mia domanda, a questo punto, è la seguente: si può mettere una doppia basetta per montare entrambi gli eprom in modo da poterli swichare con un interruttore a piacere, senza stare a smontare ???
In campo motociclistico mi hanno riferito che qualcosa c'è.
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989
Bovino (FG) Terra di Capitanata
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#2
sicuramente non esiste come prodotto acquistabile, dovresti farlo tu
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#3
Chiedi direttamente al preparatore.
Mi sembra, solo per sentito dire, che sia molto ma molto bravo.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#4
Proverò con il Fin ...... ma nessuno sul Forum ha avuto lo stesso problema ?
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989
Bovino (FG) Terra di Capitanata
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#5
Avevo anche io lo stesso problema e in rete ho trovato diversi progetti da realizzare ma niente di pronto. Alla fine ho risolto usando 2 centraline che cambio quando serve (una per la pista e una stradale). una volta montato uno switch eprom poi quanto lo intendi usare? Scordati di fare lo switch a caldo.
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#6
Quindi ogni volta sollevi il tappetino, smonti la piastra, apri la scatola nera cambi l'eprom, e rimetti tutto a posto ???
Due palle no ?
Mah al di fuori del fatto che certamente non swicherei ogni due minuti ma almeno che so mi faccio un giro sul Gargano con la mappatura ai bassi; e il giorno dopo una pò di autostrada con quella con potenza max giusto per prendere un pò di Tutor
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
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Bovino (FG) Terra di Capitanata
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#7
FoggyMx Ha scritto:Avevo anche io lo stesso problema e in rete ho trovato diversi progetti da realizzare ma niente di pronto. Alla fine ho risolto usando 2 centraline che cambio quando serve (una per la pista e una stradale). una volta montato uno switch eprom poi quanto lo intendi usare? Scordati di fare lo switch a caldo.
penso che con a caldo intenda che non puoi farlo a motore acceso
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#8
Nemesis84 Ha scritto:
FoggyMx Ha scritto:Avevo anche io lo stesso problema e in rete ho trovato diversi progetti da realizzare ma niente di pronto. Alla fine ho risolto usando 2 centraline che cambio quando serve (una per la pista e una stradale). una volta montato uno switch eprom poi quanto lo intendi usare? Scordati di fare lo switch a caldo.
penso che con a caldo intenda che non puoi farlo a motore acceso
Si questo lo sapevo che a motore acceso non si può cambiare.
Ma non è certo un problema; lo switch lo intendo come detto innanzi.
Ed evitare la rottura di smontare e rimontare la scatola che sapete tutti dov'è: sotto i piedi del passeggero ....... tant'è vero che l'eprom che mi dà la potenza max non l'ho mai montato, come detto.
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#9
quanto ti ha tenuto la blackbox finelli per farti ste due eprom?
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#10
Nemesis84 Ha scritto:quanto ti ha tenuto la blackbox finelli per farti ste due eprom?
Una settimana più o meno; ma gliela portò Marvel e me la riprese pure
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