scarico vici nc - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: scarico vici nc (/thread-8110.html) |
scarico vici nc - DMX5 - 14-06-2010 ciao a tutti... ho cercato nel forum ma non ho trovato... quindi chiedo la scimmia è saltata sulla spalla e non vuole scendere... ed ha deciso che devo regalare alla mia nc 2.0 fire un bel terminale ora il dubbione......... remus....... o vici?! come sound?! per l'omologazione.... ehm.... grossi problemi col vici chiaramente non omologato?! uff uff uff davvero indeciso!! non ditemi che col remus potrei anche chiudere le valvole perchè tanto sarebbero sempre spalancate!! ahahah qualche proprietario di nc ha vci????? un lampeggio scarico vici nc - Bulz - 14-06-2010 C'è uno scatico ViCi x nc in vendita nel mercatino se può interessare...mi ero interessato io stesso ma mi vedo costretto a mollare la scimmia...dopo che mi han danneggiato pure il paraurti anteriore, mi dedico alla sistemazione della carrozzeria della povera miatina scarico vici nc - DMX5 - 19-06-2010 .......moooooooooooooooontato!!!!!!!!!!!!! prime impressioni... sound spettacolare... (la morosa si lamenta di già... figuriamoci tra qlc migliaia di km...) per nulla fastidioso a 100/110 in 6°marcia... ma bello pieno x il resto. terminali ovali tagliati obliqui che seguono la curva del paraurti... bella lì! scarico vici nc - texwiller - 19-06-2010 ottimo lavoro! hai delle foto? ... scarico vici nc - Tiro! - 19-06-2010 Molto interessante. Foto? Non me la so immaginare con i finali ovali ma magari sta meglio che con quelli stock. Sono curioso... :roll: scarico vici nc - DMX5 - 19-06-2010 [img] Uploaded with ImageShack.us[/img] al momento ho solo questa scarico vici nc - .SharK - 19-06-2010 Bulz Ha scritto:C'è uno scatico ViCi x nc in vendita nel mercatino se può interessare...mi ero interessato io stesso ma mi vedo costretto a mollare la scimmia...dopo che mi han danneggiato pure il paraurti anteriore, mi dedico alla sistemazione della carrozzeria della povera miatinatogli la targa :angel2: scarico vici nc - Tiro! - 19-06-2010 Carino, non sono abituato a vedere il ***** della NC con i finalini ovali ma non sta affatto male. Inoltre non sono neanche tamarri. scarico vici nc - Bulz - 19-06-2010 Miata.SharK Ha scritto:Bulz Ha scritto:C'è uno scatico ViCi x nc in vendita nel mercatino se può interessare...mi ero interessato io stesso ma mi vedo costretto a mollare la scimmia...dopo che mi han danneggiato pure il paraurti anteriore, mi dedico alla sistemazione della carrozzeria della povera miatinatogli la targa :angel2: [ot] l'idea è quella...e vorrei farmi realizzare artigianalmente un porta targa da tow hook, perchè quelli in commercio hanno il plate x la targa usa piccola...secondo te se porto da un tornitore un tow hook x la mia mx riesce a "copiarmi" il passo di filettatura e a tornirmelo??[/ot] scarico vici nc - flea88gx - 19-06-2010 Saranno gusti ma a me non piacciono preferisco rotondi.... |