This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarico vici nc
#1
ciao a tutti... ho cercato nel forum ma non ho trovato... quindi chiedo Smile la scimmia è saltata sulla spalla e non vuole scendere... ed ha deciso che devo regalare alla mia nc 2.0 fire un bel terminale Smile ora il dubbione......... remus....... o vici?! come sound?! per l'omologazione.... ehm.... grossi problemi col vici chiaramente non omologato?! uff uff uff davvero indeciso!! non ditemi che col remus potrei anche chiudere le valvole perchè tanto sarebbero sempre spalancate!! ahahah

qualche proprietario di nc ha vci?????

un lampeggio
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio
#2
C'è uno scatico ViCi x nc in vendita nel mercatino se può interessare...mi ero interessato io stesso ma mi vedo costretto a mollare la scimmia...dopo che mi han danneggiato pure il paraurti anteriore, mi dedico alla sistemazione della carrozzeria della povera miatina
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#3
.......moooooooooooooooontato!!!!!!!!!!!!!

prime impressioni... sound spettacolare... (la morosa si lamenta di già... figuriamoci tra qlc migliaia di km...)
per nulla fastidioso a 100/110 in 6°marcia... ma bello pieno x il resto.
terminali ovali tagliati obliqui che seguono la curva del paraurti...

bella lì!
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio
#4
ottimo lavoro! hai delle foto? ...
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#5
Molto interessante. Foto? Non me la so immaginare con i finali ovali ma magari sta meglio che con quelli stock. Sono curioso... :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#6
[img][Immagine: retrog.jpg]

Uploaded with ImageShack.us[/img]

al momento ho solo questa
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio
#7
Bulz Ha scritto:C'è uno scatico ViCi x nc in vendita nel mercatino se può interessare...mi ero interessato io stesso ma mi vedo costretto a mollare la scimmia...dopo che mi han danneggiato pure il paraurti anteriore, mi dedico alla sistemazione della carrozzeria della povera miatina
togli la targa Mrgreen :angel2:
Alberto
  Cita messaggio
#8
Carino, non sono abituato a vedere il ***** della NC con i finalini ovali ma non sta affatto male. Inoltre non sono neanche tamarri. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#9
Miata.SharK Ha scritto:
Bulz Ha scritto:C'è uno scatico ViCi x nc in vendita nel mercatino se può interessare...mi ero interessato io stesso ma mi vedo costretto a mollare la scimmia...dopo che mi han danneggiato pure il paraurti anteriore, mi dedico alla sistemazione della carrozzeria della povera miatina
togli la targa Mrgreen :angel2:


[ot] l'idea è quella...e vorrei farmi realizzare artigianalmente un porta targa da tow hook, perchè quelli in commercio hanno il plate x la targa usa piccola...secondo te se porto da un tornitore un tow hook x la mia mx riesce a "copiarmi" il passo di filettatura e a tornirmelo??[/ot]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#10
Saranno gusti ma a me non piacciono preferisco rotondi....
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 87,643 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,435 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,827 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 1,001 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 69,611 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,352 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,079 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,600 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere
  [ND] Scarico omologato alexsky78 2 1,354 05-09-2022, 08:28
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NA] Risuonatore per scarico mx5parts Alessandro 9 2,165 13-07-2022, 11:20
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)