Ciao a tutti...
Ieri ho ritirato la mia NC 2.0 dall'officina Mazda per il tagliando. E' stato effettuato il cambio olio, filtro olio, additivo x iniettori ( 25.82 euro : Fuck You : ) 1 ora di manodopera TOT 170 Euri
Come vi sembra?
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
Normalissimo... forse fin economico
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
fabiop84 Ha scritto:Ciao a tutti...
Ieri ho ritirato la mia NC 2.0 dall'officina Mazda per il tagliando. E' stato effettuato il cambio olio, filtro olio, additivo x iniettori ( 25.82 euro : Fuck You : ) 1 ora di manodopera TOT 170 Euri
Come vi sembra?
piu' che onesto!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Infatti non mi sembrava esoso alla Opel per l'Astra minimo 220 euro...
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
... onesto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Per l' alfa 156 l'anno scorso ho pagato 160 Euro.
Penso che quanto hai pagato sia un giusto prezzo.
Per la Piccola non saprei . Non ho ancora fatto il 1mo tagliando.
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
normale anzi fin troppo onesti rispetto la media...quando avevo la nc 2.0 il secondo tagliando
lo pagai 175 euro in Mazda sulla laurentina a Roma
peraltro lentissimi...ho dovuto aspettare 8 ore...ma son rimasto li a guardare dove mettevano
le mani...
quando avevo la nb in Mazda ( prima dietro la tuscolana) mi fecero uno scherzetto da 800e
cambiai su mia richiesta ammortizzatori e tagliando generale liquidi olio cambio differenz.ecc
indovinate cosa sostituirono soltanto? gli ammortizzatori...la feci alzare sul ponte da un mio amico meccanico Jaguar...
purtroppo hanno beccato la persona sbagliata...la loro giustificazione? ce stato un errore del capo officina!!!
dopo poco tempo ha chiuso i battenti...per fortuna
stessa cosa sulla Smart della ragazza di mio fratello in Mercedes...hanno aperto e richiuso il cofano... 270 euro...senza sostituire nemmeno l'olio...
per non parlare in Lotus dove paghi anche l'ossigeno che respiri..e ti fanno pure danni...senza saper che bisognava solo rifare lo spurgo...per poi aprire una azione legale per farti riconoscere la garanzia sul quel pezzo..un semplicissimo radiatore...che in Italia paghi 650e...in Inghilterra 250e.....in Opel sulla speedster 550... ah lasciamo perdere va....
oggi me li faccio fai da me i tagliandi...
non fidatevi mai di questi fantomatici tagliandi!!