ciao a tutti... ho cercato nel forum ma non ho trovato... quindi chiedo
la scimmia è saltata sulla spalla e non vuole scendere... ed ha deciso che devo regalare alla mia nc 2.0 fire un bel terminale
ora il dubbione......... remus....... o vici?! come sound?! per l'omologazione.... ehm.... grossi problemi col vici chiaramente non omologato?! uff uff uff davvero indeciso!! non ditemi che col remus potrei anche chiudere le valvole perchè tanto sarebbero sempre spalancate!! ahahah
qualche proprietario di nc ha vci?????
un lampeggio
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
C'è uno scatico ViCi x nc in vendita nel mercatino se può interessare...mi ero interessato io stesso ma mi vedo costretto a mollare la scimmia...dopo che mi han danneggiato pure il paraurti anteriore, mi dedico alla sistemazione della carrozzeria della povera miatina
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
.......moooooooooooooooontato!!!!!!!!!!!!!
prime impressioni... sound spettacolare... (la morosa si lamenta di già... figuriamoci tra qlc migliaia di km...)
per nulla fastidioso a 100/110 in 6°marcia... ma bello pieno x il resto.
terminali ovali tagliati obliqui che seguono la curva del paraurti...
bella lì!
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
ottimo lavoro! hai delle foto? ...
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
Molto interessante. Foto? Non me la so immaginare con i finali ovali ma magari sta meglio che con quelli stock. Sono curioso... :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Uploaded with
ImageShack.us[/img]
al momento ho solo questa
Carino, non sono abituato a vedere il ***** della NC con i finalini ovali ma non sta affatto male. Inoltre non sono neanche tamarri.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Saranno gusti ma a me non piacciono preferisco rotondi....
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"