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come fare??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: come fare??? (/thread-8300.html) Pagine:
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come fare??? - Sodapop - 27-06-2010 Cosa posso fare per avere un pò più di brio ai bassi regimi!!! centralina,valvle controller,aumento pressione benzina,aspirazione e scarico possono bastare.... come fare??? - Rob72 - 27-06-2010 puoi passare ad un diesel. la mx5 diventa divertente dai 4k giri in poi.... ![]() come fare??? - Sodapop - 27-06-2010 Diesel.......Non voglio makkine ke sfumazzano di nero,e soprattutto che gracidano al minimo.....Dovrò chiedere a GULLY come fare??? - mxfive - 27-06-2010 mmm non credo a soddifare quello che cerchi... tira le marce dopo i 4.000giri tranquillo e.... rassegnati come fare??? - Gagio - 27-06-2010 Io ho preso 14 cv e ho spostato un po' di coppia in più in basso allargando il corpo farfallato e rimappando. come fare??? - Sodapop - 27-06-2010 Gulli è un preparatore con le palle,gia sulla civic mi aveva tirato fuori una ventina di cavalli,ma il suo cavallo di battaglia è il motore della tipo 2.000 gt con "270 cavalli aspirato".. Penso che in settimana lo vado a trovare e poi vi aggiorno. come fare??? - Gagio - 27-06-2010 Sodapop Ha scritto:Gulli è un preparatore con le palle,gia sulla civic mi aveva tirato fuori una ventina di cavalli,ma il suo cavallo di battaglia è il motore della tipo 2.000 gt con "270 cavalli aspirato".. bah, sai, le cose che danno maggior guadagno sono quelle: corpo farfallato, aspirazione più efficace (i motori vanno ptincipalmente "ad aria", ![]() come fare??? - P&R - 27-06-2010 Stiamo parlando di qualche migliaio di euri. Costa meno vendere la NB 1.6 e prendere una 1.8. Anche se poi anche quella non e' che .............. :chessygrin: come fare??? - Rob72 - 27-06-2010 P & R' Ha scritto:Stiamo parlando di qualche migliaio di euri.i vecchi e saggi consiglio sono quelli che contano di più.... :chessygrin: come fare??? - P&R - 27-06-2010 Chiedo scusa, non vorrei sembrare noioso. Ma e' un problema che prima o poi ci siamo posti tutti noi ......... ed ognuno ha scelto la sua strada e come tale va rispettato. Il problema ce lo siamo posto anche noi: come tirare fuori 180 cv, sei marce ravvicinate e un assetto comodo ma contemporaneamente "solido"? Inoltre negli anni, ho anche provato Miata con turbo Avo 2, col turbo MazdaSpeed, con il compressore Jackson Racing. Non ho provato aspirati da 180-190 Cv, anche se ci sono, solo che non ci siamo mai "incontrati". Ma alla fine ci siamo fermati dopo aver messo i Koni coilover. Ovvero, per noi la cosa migliore e' apprezzarla per quello che e', scegliendo il modello piu' appropriato ....... e senza pensare a troppe modifiche. :chessygrin: |