Mx5Italia
Che mi consigliate??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Che mi consigliate??? (/thread-8462.html)

Pagine: 1 2

Che mi consigliate??? - speedx - 08-07-2010

Ciao ragazzi...ho trovato la macchina strisciata dopo averla parcheggiata x 15 minuti,
hanno graffiato paraurti ant. lato destro parafango e sportello. (la macchina é Nera)
Il carroziere ha detto che non la vorrebbe toccare...viste le condizioni impeccabili della macchina, ma se cmq deve far qualcosa deve verniciare: paraurti, parafango, sportello e fiancata posteriore xkè altrimenti si vedrebbe la differenza!!!

Voi che mi consigliate??? secondo voi si noterà la differenza con il resto della macchina? o devo lasciarla così?

Che mi consigliate??? - .SharK - 08-07-2010

Il carrozziere ha detto bene: se rifai solo una piccola parte si nota purtroppo. Se non è tanto grossa l'area interessata ti conviene lasciarla così, magari gli chiedi di passartela con la pasta e dare una lucidata sulla zona, che così magari si vede meno.
Ovviamente IMHO

Che mi consigliate??? - Redfury - 08-07-2010

Io rifarei tutta la fiancata anche se costa,io impazzirei a girare con la macchina segnata...

Che mi consigliate??? - SHARK - 08-07-2010

speedx Ha scritto:Ciao ragazzi...ho trovato la macchina strisciata dopo averla parcheggiata x 15 minuti,
hanno graffiato paraurti ant. lato destro parafango e sportello. (la macchina é Nera)
Il carroziere ha detto che non la vorrebbe toccare...viste le condizioni impeccabili della macchina, ma se cmq deve far qualcosa deve verniciare: paraurti, parafango, sportello e fiancata posteriore xkè altrimenti si vedrebbe la differenza!!!

Voi che mi consigliate??? secondo voi si noterà la differenza con il resto della macchina? o devo lasciarla così?

Proprio così se non riesci a sopportare la vista della piccolina " strisciata ".
Comunque solidarieta' per l'accaduto e come sempre dico in questi casi : che peste li colga. : Mad : : Mad :

Che mi consigliate??? - speedx - 09-07-2010

Redfury Ha scritto:Io rifarei tutta la fiancata anche se costa,io impazzirei a girare con la macchina segnata...

Voi dite che non si nota la differenza verrniciando la fiancata e lucidandola alla fine?

Che mi consigliate??? - Redfury - 09-07-2010

speedx Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Io rifarei tutta la fiancata anche se costa,io impazzirei a girare con la macchina segnata...

Voi dite che non si nota la differenza verrniciando la fiancata e lucidandola alla fine?

Bè penso che dipenda molto dalla bravura del carroziere però di solito non si nota e secondo me è cmq meglio che girare con gli sbreghi...ma non è che hai la poliza atti vandalici?

Che mi consigliate??? - SHARK - 09-07-2010

Redfury Ha scritto:
speedx Ha scritto:

Bè penso che dipenda molto dalla bravura del carroziere però di solito non si nota e secondo me è cmq meglio che girare con gli sbreghi...ma non è che hai la poliza atti vandalici?

Generalmente la polizza per gli atti vandalici non copre danni causati da altri veicoli ( come penso sia il caso in questione ) ; poi dipende dal tipo di polizza .....

Che mi consigliate??? - TIGO - 09-07-2010

Io la farei solo passare con la pasta e lucidare.

La rivernicererai tutta quando ti faranno anche l'altra fiancata, succederà.

TIGO Ha scritto:Io la farei solo passare con la pasta e lucidare.

Nooooooooooooo.......spero
cmq non ho l'assic.x atti vandalici

speedx Ha scritto:
TIGO Ha scritto:Io la farei solo passare con la pasta e lucidare.

Nooooooooooooo.......spero
cmq non ho l'assic.x atti vandalici

Il carrozziere mi ha detto che con la pasta non và via...x togliere i graffi deve verniciare!!!
uff