![]() |
Che mi consigliate??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Che mi consigliate??? (/thread-8462.html) Pagine:
1
2
|
Che mi consigliate??? - speedx - 08-07-2010 Ciao ragazzi...ho trovato la macchina strisciata dopo averla parcheggiata x 15 minuti, hanno graffiato paraurti ant. lato destro parafango e sportello. (la macchina é Nera) Il carroziere ha detto che non la vorrebbe toccare...viste le condizioni impeccabili della macchina, ma se cmq deve far qualcosa deve verniciare: paraurti, parafango, sportello e fiancata posteriore xkè altrimenti si vedrebbe la differenza!!! Voi che mi consigliate??? secondo voi si noterà la differenza con il resto della macchina? o devo lasciarla così? Che mi consigliate??? - .SharK - 08-07-2010 Il carrozziere ha detto bene: se rifai solo una piccola parte si nota purtroppo. Se non è tanto grossa l'area interessata ti conviene lasciarla così, magari gli chiedi di passartela con la pasta e dare una lucidata sulla zona, che così magari si vede meno. Ovviamente IMHO Che mi consigliate??? - Redfury - 08-07-2010 Io rifarei tutta la fiancata anche se costa,io impazzirei a girare con la macchina segnata... Che mi consigliate??? - SHARK - 08-07-2010 speedx Ha scritto:Ciao ragazzi...ho trovato la macchina strisciata dopo averla parcheggiata x 15 minuti, Proprio così se non riesci a sopportare la vista della piccolina " strisciata ". Comunque solidarieta' per l'accaduto e come sempre dico in questi casi : che peste li colga. : Mad : : Mad : Che mi consigliate??? - speedx - 09-07-2010 Redfury Ha scritto:Io rifarei tutta la fiancata anche se costa,io impazzirei a girare con la macchina segnata... Voi dite che non si nota la differenza verrniciando la fiancata e lucidandola alla fine? Che mi consigliate??? - Redfury - 09-07-2010 speedx Ha scritto:Redfury Ha scritto:Io rifarei tutta la fiancata anche se costa,io impazzirei a girare con la macchina segnata... Bè penso che dipenda molto dalla bravura del carroziere però di solito non si nota e secondo me è cmq meglio che girare con gli sbreghi...ma non è che hai la poliza atti vandalici? Che mi consigliate??? - SHARK - 09-07-2010 Redfury Ha scritto:speedx Ha scritto:Redfury Ha scritto:Io rifarei tutta la fiancata anche se costa,io impazzirei a girare con la macchina segnata... Generalmente la polizza per gli atti vandalici non copre danni causati da altri veicoli ( come penso sia il caso in questione ) ; poi dipende dal tipo di polizza ..... Che mi consigliate??? - TIGO - 09-07-2010 Io la farei solo passare con la pasta e lucidare. La rivernicererai tutta quando ti faranno anche l'altra fiancata, succederà. Che mi consigliate??? - speedx - 09-07-2010 TIGO Ha scritto:Io la farei solo passare con la pasta e lucidare. Nooooooooooooo.......spero cmq non ho l'assic.x atti vandalici Che mi consigliate??? - speedx - 09-07-2010 speedx Ha scritto:TIGO Ha scritto:Io la farei solo passare con la pasta e lucidare. Il carrozziere mi ha detto che con la pasta non và via...x togliere i graffi deve verniciare!!! uff |