Ciao ragazzi...ho trovato la macchina strisciata dopo averla parcheggiata x 15 minuti,
hanno graffiato paraurti ant. lato destro parafango e sportello. (la macchina é Nera)
Il carroziere ha detto che non la vorrebbe toccare...viste le condizioni impeccabili della macchina, ma se cmq deve far qualcosa deve verniciare: paraurti, parafango, sportello e fiancata posteriore xkè altrimenti si vedrebbe la differenza!!!
Voi che mi consigliate??? secondo voi si noterà la differenza con il resto della macchina? o devo lasciarla così?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il carrozziere ha detto bene: se rifai solo una piccola parte si nota purtroppo. Se non è tanto grossa l'area interessata ti conviene lasciarla così, magari gli chiedi di passartela con la pasta e dare una lucidata sulla zona, che così magari si vede meno.
Ovviamente IMHO
Alberto
Io rifarei tutta la fiancata anche se costa,io impazzirei a girare con la macchina segnata...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
speedx Ha scritto:Ciao ragazzi...ho trovato la macchina strisciata dopo averla parcheggiata x 15 minuti,
hanno graffiato paraurti ant. lato destro parafango e sportello. (la macchina é Nera)
Il carroziere ha detto che non la vorrebbe toccare...viste le condizioni impeccabili della macchina, ma se cmq deve far qualcosa deve verniciare: paraurti, parafango, sportello e fiancata posteriore xkè altrimenti si vedrebbe la differenza!!!
Voi che mi consigliate??? secondo voi si noterà la differenza con il resto della macchina? o devo lasciarla così?
Proprio così se non riesci a sopportare la vista della piccolina " strisciata ".
Comunque solidarieta' per l'accaduto e come sempre dico in questi casi : che peste li colga. : Mad : : Mad :
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
speedx Ha scritto:Redfury Ha scritto:Io rifarei tutta la fiancata anche se costa,io impazzirei a girare con la macchina segnata...
Voi dite che non si nota la differenza verrniciando la fiancata e lucidandola alla fine?
Bè penso che dipenda molto dalla bravura del carroziere però di solito non si nota e secondo me è cmq meglio che girare con gli sbreghi...ma non è che hai la poliza atti vandalici?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:speedx Ha scritto:Redfury Ha scritto:Io rifarei tutta la fiancata anche se costa,io impazzirei a girare con la macchina segnata...
Voi dite che non si nota la differenza verrniciando la fiancata e lucidandola alla fine?
Bè penso che dipenda molto dalla bravura del carroziere però di solito non si nota e secondo me è cmq meglio che girare con gli sbreghi...ma non è che hai la poliza atti vandalici?
Generalmente la polizza per gli atti vandalici non copre danni causati da altri veicoli ( come penso sia il caso in questione ) ; poi dipende dal tipo di polizza .....
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Io la farei solo passare con la pasta e lucidare.
La rivernicererai tutta quando ti faranno anche l'altra fiancata, succederà.
'92 NAClassicRed