This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che mi consigliate???
Ciao ragazzi...ho trovato la macchina strisciata dopo averla parcheggiata x 15 minuti,
hanno graffiato paraurti ant. lato destro parafango e sportello. (la macchina é Nera)
Il carroziere ha detto che non la vorrebbe toccare...viste le condizioni impeccabili della macchina, ma se cmq deve far qualcosa deve verniciare: paraurti, parafango, sportello e fiancata posteriore xkè altrimenti si vedrebbe la differenza!!!

Voi che mi consigliate??? secondo voi si noterà la differenza con il resto della macchina? o devo lasciarla così?
  Cita messaggio
Il carrozziere ha detto bene: se rifai solo una piccola parte si nota purtroppo. Se non è tanto grossa l'area interessata ti conviene lasciarla così, magari gli chiedi di passartela con la pasta e dare una lucidata sulla zona, che così magari si vede meno.
Ovviamente IMHO
Alberto
  Cita messaggio
Io rifarei tutta la fiancata anche se costa,io impazzirei a girare con la macchina segnata...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
speedx Ha scritto:Ciao ragazzi...ho trovato la macchina strisciata dopo averla parcheggiata x 15 minuti,
hanno graffiato paraurti ant. lato destro parafango e sportello. (la macchina é Nera)
Il carroziere ha detto che non la vorrebbe toccare...viste le condizioni impeccabili della macchina, ma se cmq deve far qualcosa deve verniciare: paraurti, parafango, sportello e fiancata posteriore xkè altrimenti si vedrebbe la differenza!!!

Voi che mi consigliate??? secondo voi si noterà la differenza con il resto della macchina? o devo lasciarla così?

Proprio così se non riesci a sopportare la vista della piccolina " strisciata ".
Comunque solidarieta' per l'accaduto e come sempre dico in questi casi : che peste li colga. : Mad : : Mad :
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Io rifarei tutta la fiancata anche se costa,io impazzirei a girare con la macchina segnata...

Voi dite che non si nota la differenza verrniciando la fiancata e lucidandola alla fine?
  Cita messaggio
speedx Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Io rifarei tutta la fiancata anche se costa,io impazzirei a girare con la macchina segnata...

Voi dite che non si nota la differenza verrniciando la fiancata e lucidandola alla fine?

Bè penso che dipenda molto dalla bravura del carroziere però di solito non si nota e secondo me è cmq meglio che girare con gli sbreghi...ma non è che hai la poliza atti vandalici?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:
speedx Ha scritto:

Bè penso che dipenda molto dalla bravura del carroziere però di solito non si nota e secondo me è cmq meglio che girare con gli sbreghi...ma non è che hai la poliza atti vandalici?

Generalmente la polizza per gli atti vandalici non copre danni causati da altri veicoli ( come penso sia il caso in questione ) ; poi dipende dal tipo di polizza .....
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Io la farei solo passare con la pasta e lucidare.

La rivernicererai tutta quando ti faranno anche l'altra fiancata, succederà.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Io la farei solo passare con la pasta e lucidare.

Nooooooooooooo.......spero
cmq non ho l'assic.x atti vandalici
  Cita messaggio
speedx Ha scritto:
TIGO Ha scritto:Io la farei solo passare con la pasta e lucidare.

Nooooooooooooo.......spero
cmq non ho l'assic.x atti vandalici

Il carrozziere mi ha detto che con la pasta non và via...x togliere i graffi deve verniciare!!!
uff
  Cita messaggio