Mx5Italia
soft make-up NB-FL - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: soft make-up NB-FL (/thread-9059.html)

Pagine: 1 2

soft make-up NB-FL - hawkins - 27-08-2010

Ciao a tutti! appena iscritto e già sto a rompere i maroni :chessygrin:

che ne dite di questa modifica?

[Immagine: 25a4so3.jpg]

Lo so, molto viper wannabe.. per il tettuccio farò modificare l'ht creando le due gobbette come il tettuccio della viper con della vetroresina; per il cofano invece ho pensato alla presa d'aria per far affluire dell'aria fresca sul filtro a cono.
In seguito assetto e cerchi.

soft make-up NB-FL - Florinda - 27-08-2010

Modello truzzocar?

Scusa, ma il filtro a cono dov'è posizionato? Per dove si mette solitamente, non vedo come quella presa d'aria possa giovare a qualcosa.

non ho capito granchè la modifica sull'HT.

soft make-up NB-FL - CJ_ - 27-08-2010

Benvenuto

Per le modifiche... :roll: Cry

soft make-up NB-FL - Clarence - 27-08-2010

con l'hardtop difficilmente ruscirai a fare 2 gobbe lievi senza che sembri un *****

io punterei a valorizzare le linee della miata o se ti piacciono le linee + tonde pensa a una conversione pre-facelift (esteticamnete a mio parere NB>NBFL)

il wannabe ha sempre un che di triste...

fanno anche kit wannabe viper, non avresti nemmeno il bonus originalità XD
[Immagine: viper1.jpg]

soft make-up NB-FL - flick87 - 27-08-2010

Benvenuto, innanzitutto..
Per le modifiche che vuoi fare, in primis non so come sarà possibile realizzarle, in secondo luogo rischia di essere un po' ridicola una macchina con 100cv a scimmiottare una viper, e rovineresti una delle caratteristiche estetiche migliori secondo me dell'mx-5, cioè avere sì la bocca ma non la griglia col marchio ecc.

soft make-up NB-FL - Yusaku79 - 27-08-2010

Benvenuto,

ma vedere un'altra piscina così rovinata sigh Sad se proprio devi fare un buco fallo sul paraurti all'altezza dal filtro e non al centro, decisamente + racing e più utile

soft make-up NB-FL - Nemesis84 - 27-08-2010

Yusaku79 Ha scritto:Benvenuto,

ma vedere un'altra piscina così rovinata sigh Sad se proprio devi fare un buco fallo sul paraurti all'altezza dal filtro e non al centro, decisamente + racing e più utile
quoto... non spendere soldi per rovinare una macchina, per quello ci sono le barchetta...

Nemesis84 Ha scritto:

quoto... non spendere soldi per rovinare una macchina, per quello ci sono le barchetta...

:chessygrin: era solo un'idea Smile Smile la resetto subito! :fuite:

soft make-up NB-FL - Nemesis84 - 27-08-2010

hawkins Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:

:chessygrin: era solo un'idea Smile Smile la resetto subito! :fuite:
piuttosto quella millata d'euro che avresti speso dal carrozziere spendila per comprarti un compressore Wink

Nemesis84 Ha scritto:piuttosto quella millata d'euro che avresti speso dal carrozziere spendila per comprarti un compressore Wink

beh, mi piacerebbe, il problema è che qui (Sardegna) officine specializzate in quel genere di lavori e con meccanici in gamba purtroppo non ce ne sono.. :roll: