Ciao a tutti! appena iscritto e già sto a rompere i maroni :chessygrin:
che ne dite di questa modifica?
Lo so, molto viper wannabe.. per il tettuccio farò modificare l'ht creando le due gobbette come il tettuccio della viper con della vetroresina; per il cofano invece ho pensato alla presa d'aria per far affluire dell'aria fresca sul filtro a cono.
In seguito assetto e cerchi.
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Modello truzzocar?
Scusa, ma il filtro a cono dov'è posizionato? Per dove si mette solitamente, non vedo come quella presa d'aria possa giovare a qualcosa.
non ho capito granchè la modifica sull'HT.
Benvenuto, innanzitutto..
Per le modifiche che vuoi fare, in primis non so come sarà possibile realizzarle, in secondo luogo rischia di essere un po' ridicola una macchina con 100cv a scimmiottare una viper, e rovineresti una delle caratteristiche estetiche migliori secondo me dell'mx-5, cioè avere sì la bocca ma non la griglia col marchio ecc.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Benvenuto,
ma vedere un'altra piscina così rovinata sigh
se proprio devi fare un buco fallo sul paraurti all'altezza dal filtro e non al centro, decisamente + racing e più utile
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Yusaku79 Ha scritto:Benvenuto,
ma vedere un'altra piscina così rovinata sigh se proprio devi fare un buco fallo sul paraurti all'altezza dal filtro e non al centro, decisamente + racing e più utile
quoto... non spendere soldi per rovinare una macchina, per quello ci sono le barchetta...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:Yusaku79 Ha scritto:Benvenuto,
ma vedere un'altra piscina così rovinata sigh se proprio devi fare un buco fallo sul paraurti all'altezza dal filtro e non al centro, decisamente + racing e più utile
quoto... non spendere soldi per rovinare una macchina, per quello ci sono le barchetta...
:chessygrin: era solo un'idea
la resetto subito! :fuite:
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:piuttosto quella millata d'euro che avresti speso dal carrozziere spendila per comprarti un compressore
beh, mi piacerebbe, il problema è che qui (Sardegna) officine specializzate in quel genere di lavori e con meccanici in gamba purtroppo non ce ne sono.. :roll: