Altezza da terra: destra vs sinistra - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Altezza da terra: destra vs sinistra (/thread-9075.html) Pagine:
1
2
|
Altezza da terra: destra vs sinistra - Chosa - 28-08-2010 Secondo voi è normale, dopo aver montato le eibach sui bilstein originali, aver provato ad aprire le boccole e scuotere la macchina durante la regolazione degli angoli, che misurando l'altezza da terra al passaruota l'anteriore destra sia 7mm più alta della sinistra? La macchina su strada va benissimo xò è una tolleranza normale o devo fare qualcosa? p.s. : le molle sono montate nel senso giusto le "va" sono davanti e le "ha" dietro la macchina ha appena 3500 km e le molle sono montate da 2000... Altezza da terra: destra vs sinistra - Clarence - 28-08-2010 controlla che la molla sia in sede, su un'altra auto mi avevano chiuso un piattello con la molla non in sede e avevo angoli impareggiabili Altezza da terra: destra vs sinistra - alessandrogelsi - 28-08-2010 Ho sempre avuto lo stesso problema anche io....... che si accentua abbassando la vettura Altezza da terra: destra vs sinistra - el_Ganassa - 28-08-2010 normalissimo. soprattutto se usi spesso l'auto da solo. Altezza da terra: destra vs sinistra - progitto - 28-08-2010 Tra le tolleranze della tua misura e le tolleranze di assemblaggio della macchina + sospensioni non penso possa essere un problema Altezza da terra: destra vs sinistra - TIGO - 28-08-2010 E io che oggi pomeriggio sono stato mezz'ora a regolare le ghiere dei coilover col calibro centesimale :haha: :haha: :haha: . Altezza da terra: destra vs sinistra - alessandrogelsi - 28-08-2010 Vorrei puntualizzare che e' scorretto prendere le misure con ruote montate ed e' ancor peggio prendere il riferimento al parafango. Altezza da terra: destra vs sinistra - Doppiaeffe - 29-08-2010 alessandrogelsi Ha scritto:Vorrei puntualizzare che e' scorretto prendere le misure con ruote montate ed e' ancor peggio prendere il riferimento al parafango. ovvio... e poi mettere pure in conto che i tamponi fine corsa andrebbero cambiati mettendo le sosp e nessuno (compreso me) l'ha fatto Altezza da terra: destra vs sinistra - alessandrogelsi - 29-08-2010 La mia FL che ha circa 25000 km del 2006 e' sempre stata piu bassa sull'ant dx. Sono impazzito per livellarla....Eiback...Tein.... L'unica sarebbe stata con dei coil ma mettere all'ant un amm piu alto e uno piu' basso mi sembrava una gran cojonata. Ho tirato giiu tutta la meccanica, messo in dima ant e post risultato ..... la vettura era perfetta fatto arrivare 4 amm nuovi e 4 molle nuove originali.........risultato sempre piu bassa dal solito lato Sostituito il dx con il sx .............sempre uguale idem per il post Mi sono arreso resta cosi anche se al 99,9% adesso il problema potrebbe essere solo uno ovvero una delle due culle Ma dopo ben 2700 euro di spesa per nulla la tengo cosi, d'altronde nn e' una Ferrari che ha bisogno della precisione. Altezza da terra: destra vs sinistra - Doppiaeffe - 30-08-2010 la ferrari ha bisogno di un bell'estintore. prendono fuoco come fossero torce |