Secondo voi è normale, dopo aver montato le eibach sui bilstein originali, aver provato ad aprire le boccole e scuotere la macchina durante la regolazione degli angoli, che misurando l'altezza da terra al passaruota l'anteriore destra sia 7mm più alta della sinistra?
La macchina su strada va benissimo xò è una tolleranza normale o devo fare qualcosa?
p.s. : le molle sono montate nel senso giusto le "va" sono davanti e le "ha" dietro
la macchina ha appena 3500 km e le molle sono montate da 2000...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
controlla che la molla sia in sede, su un'altra auto mi avevano chiuso un piattello con la molla non in sede e avevo angoli impareggiabili
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Ho sempre avuto lo stesso problema anche io.......
che si accentua abbassando la vettura
normalissimo. soprattutto se usi spesso l'auto da solo.
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Tra le tolleranze della tua misura e le tolleranze di assemblaggio della macchina + sospensioni non penso possa essere un problema
NC LE
E io che oggi pomeriggio sono stato mezz'ora a regolare le ghiere dei coilover col calibro centesimale :haha: :haha: :haha: .
'92 NAClassicRed
Vorrei puntualizzare che e' scorretto prendere le misure con ruote montate ed e' ancor peggio prendere il riferimento al parafango.
La mia FL che ha circa 25000 km del 2006 e' sempre stata piu bassa sull'ant dx.
Sono impazzito per livellarla....Eiback...Tein.... L'unica sarebbe stata con dei coil ma mettere all'ant un amm piu alto e uno piu' basso mi sembrava una gran cojonata.
Ho tirato giiu tutta la meccanica, messo in dima ant e post risultato ..... la vettura era perfetta
fatto arrivare 4 amm nuovi e 4 molle nuove originali.........risultato sempre piu bassa dal solito lato
Sostituito il dx con il sx .............sempre uguale idem per il post
Mi sono arreso resta cosi anche se al 99,9% adesso il problema potrebbe essere solo uno ovvero una delle due culle
Ma dopo ben 2700 euro di spesa per nulla la tengo cosi, d'altronde nn e' una Ferrari che ha bisogno della precisione.
la ferrari ha bisogno di un bell'estintore. prendono fuoco come fossero torce