Oggi ho fatto il mio primo giretto con il nuovo acquisto e, mentre all'andata non mi sembra di aver sentito nessun fruscio o rumore particolare, al ritorno sentivo come un fruscio da dietro il poggiatesta del passeggero, che aumentava con la velocità.
Tra l'andata e il ritorno ho aperto un paio di volte la capote ma credo di averla richiusa correttamente.
A qualcuno di voi è mai successo?
Mi viene il dubbio che all'andata ci fosse e non me ne sono reso conto, ma è comunque strano e sgradevole.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Lo fa anche la mia, il suono ti fa credere di avere il finestrino destro aperto. Non ho mai capito cosa fosse...
Dicono che il fruscio irrigidisca.
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Non so quale modello tu abbia acquistato (aggiorna il profilo !) ma nella mia NBFL si sente di ogni...fruscii è naturale...specie se alterni con altra auto normale...
Forse hai lo scolo dell acqua rotto... a me faceva la stessa cosa all inizio, poi ho messo un pezzo di gommapiuma per tappare il buco, l aria non entra e l acqua scende bene
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se non ricordo male amazing_tvr ha acquistato una NC...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Scusatemi ma non riesco ad aggiornare l'account da tapatalk! Comunque Gentlemandriver ha detto bene, una NC.
Speriamo non sia nulla di serio, perché già devo cambiare le gomme!
Tra l'altro sento anche uno strano cigolio quando affronto alcuni dossi, ho pensato agli ammortizzatori ma l'auto ha solo otto anni e pochissimi km..
Forse è per quello che amo viaggiare scappottato..... quando è chiusa sento ogni tipo di cigolio.
Tra quelli delle guarnizioni del tetto (migliorate dopo il massaggio con crema siliconica) e le sospensioni in città e magari sul pavè è una sinfonia costante.
La mia pare sempre che si smonti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Quando torno proverò a dare un'occhiata allo scolo dell'acqua, grazie mille argio. Deve esserci qualcosa perché all'andata non sentivo niente