Mx5Italia
illuminazione portaoggetti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: illuminazione portaoggetti (/thread-9285.html)

Pagine: 1 2

illuminazione portaoggetti - aircooled - 10-09-2010

Ma a nessuno è venuta l'esigenza di avere la luce nel portaoggetti?? Non dico in tutti e due (1quello in mezzo ai sedili 2quello davanti al passeggero), ma almeno in quello che sta davanti al passeggero!!!! :roll:
La soluzione potrebbe essere semplice: un micro interruttore a pressione, la corrente la si prende dal vicino accendi sigari,ma dove mettere la lampada?e soprattutto, quale tipo usare???????

illuminazione portaoggetti - abe - 10-09-2010

io avevo montato un neon che trovi anche al carrefour con una centralina. messo sotto interuttore! l'ho fissato al tubo di plastica che passa proprio sopra al cassettino! porta l'aria alla bocchetta laterale ma per tenere su un neon leggerissimo ho usato due viti da neanche mezzo cm!

poi rimosso perchè deriso dagli amici!!! shahahahahahaha

illuminazione portaoggetti - Mrk - 10-09-2010

abe Ha scritto:io avevo montato un neon che trovi anche al carrefour con una centralina. messo sotto interuttore! l'ho fissato al tubo di plastica che passa proprio sopra al cassettino! porta l'aria alla bocchetta laterale ma per tenere su un neon leggerissimo ho usato due viti da neanche mezzo cm!

poi rimosso perchè deriso dagli amici!!! shahahahahahaha
e direi!
:haha: :haha:

p.s. e ora come fai a vedere con che scarpe sale la tua ragazza?!

illuminazione portaoggetti - makuso - 10-09-2010

aircooled Ha scritto:Ma a nessuno è venuta l'esigenza di avere la luce nel portaoggetti?? Non dico in tutti e due (1quello in mezzo ai sedili 2quello davanti al passeggero), ma almeno in quello che sta davanti al passeggero!!!! :roll:
La soluzione potrebbe essere semplice: un micro interruttore a pressione, la corrente la si prende dal vicino accendi sigari,ma dove mettere la lampada?e soprattutto, quale tipo usare???????

posso dirti di no....... Lol nessuna esigenza

illuminazione portaoggetti - aircooled - 10-09-2010

e ci credo che t'hanno deriso
il neon fa troppo Capitan Futuro :haha: :haha: :haha:

illuminazione portaoggetti - makuso - 10-09-2010

aircooled Ha scritto:e ci credo che t'hanno deriso
il neon fa troppo Capitan Futuro :haha: :haha: :haha:

noooooo mi ricordo ancora la sigla....... Lol Lol

illuminazione portaoggetti - Miller - 11-09-2010

aircooled Ha scritto:Ma a nessuno è venuta l'esigenza di avere la luce nel portaoggetti?? Non dico in tutti e due (1quello in mezzo ai sedili 2quello davanti al passeggero), ma almeno in quello che sta davanti al passeggero!!!! :roll:
Io l'ho fatto praticamente quando ho preso l'auto... esattamente come dici tu.
Microinterruttore posizionato sotto a sinistra (mi sembra sulla barra metallica che corre sotto); in pratica la parte bassa dello sportello preme questo interruttore quando quasi completamente aperto.
Corrente presa dall'accendisigari. Illuminazione con 4 led ad alta luminosità saldati insieme da me e incastrati (senza bisogno di alcun elemento, si incastrano perfettamente) in una fessura sopra in centro vicino alla battuta dello sportello.

[Immagine: t_230050f.jpg]

+ 4 di questi montati in quadrato.

[Immagine: 004%20020.jpg]

illuminazione portaoggetti - makuso - 12-09-2010

siete degli ulluminotecnici malati ^_________________^

illuminazione portaoggetti - aircooled - 12-09-2010

Miller Ha scritto:Io l'ho fatto praticamente quando ho preso l'auto... esattamente come dici tu.
Microinterruttore posizionato sotto a sinistra (mi sembra sulla barra metallica che corre sotto); in pratica la parte bassa dello sportello preme questo interruttore quando quasi completamente aperto.
Corrente presa dall'accendisigari. Illuminazione con 4 led ad alta luminosità saldati insieme da me e incastrati (senza bisogno di alcun elemento, si incastrano perfettamente) in una fessura sopra in centro vicino alla battuta dello sportello.

Essendo più barbone avevo pensato ad una più semplice e normale lampada a "siluro"...per infilarla....da qualche parte illuminotecnica Mrgreen Mrgreen Mrgreen

illuminazione portaoggetti - makuso - 12-09-2010

aircooled Ha scritto:
Miller Ha scritto:Io l'ho fatto praticamente quando ho preso l'auto... esattamente come dici tu.

Essendo più barbone avevo pensato ad una più semplice e normale lampada a "siluro"...per infilarla....da qualche parte illuminotecnica Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:haha: :haha: :haha: :haha: