Ma a nessuno è venuta l'esigenza di avere la luce nel portaoggetti?? Non dico in tutti e due (1quello in mezzo ai sedili 2quello davanti al passeggero), ma almeno in quello che sta davanti al passeggero!!!! :roll:
La soluzione potrebbe essere semplice: un micro interruttore a pressione, la corrente la si prende dal vicino accendi sigari,ma dove mettere la lampada?e soprattutto, quale tipo usare???????
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
io avevo montato un neon che trovi anche al carrefour con una centralina. messo sotto interuttore! l'ho fissato al tubo di plastica che passa proprio sopra al cassettino! porta l'aria alla bocchetta laterale ma per tenere su un neon leggerissimo ho usato due viti da neanche mezzo cm!
poi rimosso perchè deriso dagli amici!!! shahahahahahaha
abe Ha scritto:io avevo montato un neon che trovi anche al carrefour con una centralina. messo sotto interuttore! l'ho fissato al tubo di plastica che passa proprio sopra al cassettino! porta l'aria alla bocchetta laterale ma per tenere su un neon leggerissimo ho usato due viti da neanche mezzo cm!
poi rimosso perchè deriso dagli amici!!! shahahahahahaha
e direi!
:haha: :haha:
p.s. e ora come fai a vedere con che scarpe sale la tua ragazza?!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
e ci credo che t'hanno deriso
il neon fa troppo Capitan Futuro :haha: :haha: :haha:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
siete degli ulluminotecnici malati ^_________________^
yamato tamashi
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-