Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Complimenti per l'intraprendenza. In effetti le ns ND risultano piuttosto carenti in quanto a portaoggetti...sopratutto la RF !!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
(17-05-2020, 14:04)nickdinamite Ha scritto: (07-11-2019, 18:14)marco_zanna Ha scritto: Trovata in occasione una stampante 3D, uno dei primi lavori di stampa per test la mensola per il portaoggetti centrale!
![[Immagine: Whats-App-Image-2019-11-07-at-07-56-55.jpg]](https://i.postimg.cc/kgSVW870/Whats-App-Image-2019-11-07-at-07-56-55.jpg)
Devo decisamente prenderci la mano e studiare un pò le configurazioni ottimali, questo è il risultato grezzo, vediamo adesso come si può migliorare.
A livello strutturale è solida per il lavoro che deve fare, appena ho un attimo devo di rifinirla e postare aggiornamenti in merito.
P.S. a chi interessasse il modello 3D è disponibile qui: https://www.thingiverse.com/thing:2248535 tempo di stampa circa 6ore e 18metri di filamento 1,75mm PLA.
Ciao Marco, anch'io sarei interessato - ovviamente a pagamento....
Fammi sapere via MP se possibile e costo (inclusa spedizione).
Grazie mille,
Andrea
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ex- owner of an ND1 1.5 Evolve
17-05-2020, 17:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2020, 17:13 da marco_zanna.)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
riguardo la mensola è in fase di revisione. purtroppo il pla non è materiale adatto, me ne sono accorto alla prima gg con la macchina sotto al sole! devo testare un prototipo con petg, a breve vi farò sapere!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Sì fammi sapere come ti trovi, soprattutto se resta bene ancorato e non faccia rumore in marcia...domanda scema, ma va bene anche per la ST? Non è che la RF ha il cassettino diverso, vero?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ex- owner of an ND1 1.5 Evolve