Regione/Stato: Veneto
Modello:
Se qualcuno ha la pazienza di fornire le misure o un file stl posso stamparlo in 3d
Regione/Stato: Veneto
Modello:
rispolvero questo vecchio thread perché ho trovato il file .stl per gli attacchi portabicchieri, sia per il destro che il sinistro.
Purtroppo come altre volte non riesco a caricare nessun tipo di file, né questo né zip o foto in jpeg... se qualcuno è unteressato ve lo giro privatamente.
Vi dico comunque la mia idea... sfruttare gli attacchi dei portabicchieri tra i due sedili (non quello sulle ginocchia del passeggero dove tra l'altro ho quello che ho fatto realizzare e che ho mostrato in questo thread
https://www.mx5italia.com/forum/thread-3...#pid810155).
Pensavo di utilizzarli come base di ancoraggio e poi sopra fare un piccolo contenitore che arrivi a filo dello sportello portaoggetti e a filo del vano portaoggetti sul tunnel centrale; al limite fare solo un attacco e sull'altro continuare ad usare il portabottiglie...
Cosa dite???? Fattibile secondo voi o è una minch..ta????
PS se qualcuno mi dice perché non si caricano più nessun file su questo forum ve ne sarei grato!!!
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più!!! E mi manca da morire sentire le sue zampette che corrono verso di me...