Ciao a tutti.
Dopo una visita al carrozziere, per un qualche motivo che non posso immaginare, mi è apparsa una vibrazione fastidiosissima da dietro il cassetto portaoggetti.
Si presenta al minimo, con e senza ventola attivata.
Dopo aver smontato il cassetto ho capito che arriva da dietro le plastiche del complesso dell'AC.
Non mi oso smontarle, e dal manuale di officina si capisce davvero poco.
Qualcuno ha già smontato l'insieme AC della NC?
Ciao
Ale
Mi è successa la stessa cosa, allora vai sotto dove finisce il tappetinolato passeggiero, alza un po il rivestimento alla base del cruscotto, noterai un bullone con vite da 10 che tiene ferma il grippo ventola, sicuramente sarà lento. Io ho risolto così. Delle volte mi capita avvertire una vibrazione che sembra arrivare dalle bocchrtte aria, in verità e solo il coperchio vicino il gancio del tettuccio che vibra, appoggiando la mano sparisce.
Giovanni Romano Ha scritto:Mi è successa la stessa cosa, allora vai sotto dove finisce il tappetinolato passeggiero, alza un po il rivestimento alla base del cruscotto, noterai un bullone con vite da 10 che tiene ferma il grippo ventola, sicuramente sarà lento. Io ho risolto così. Delle volte mi capita avvertire una vibrazione che sembra arrivare dalle bocchrtte aria, in verità e solo il coperchio vicino il gancio del tettuccio che vibra, appoggiando la mano sparisce.
Domattina provo!
Grazie mille!
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Ho lo stesso problema ... questo week end vado a curiosare in quella zona dell'abitacolo : CoolGun :
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Eureka!
Ha funzionato!
Grazie mille, mi stava tirando scemo.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.