RockDj Ha scritto:Grazie! Quella REV9 però costa almeno il doppio di quanto vorrei spendere ,
pomeriggio provo a chiedere al mio fabbro
.........di niente......in ogni modo....sono appena tornato, e come pensato, al di la' delle competenze e dei materiali che useranno per realizzarmi la harness, anche il titolare del' azienda, mi ha specificato che non hanno gli strumenti per poter realizzare un pezzo solo con i disegni......vorrei precisarti che si tratta alla fine di una azienda che di mestiere produce altro lavorando, tagliando, saldando qualsiasi tipo di metallo, ma per ottenere un qualcosa come vogliamo noi, e' indispensabile quantomeno fargli avere un prototipo ( anche di plastica ).
Io sono andato bene, perché dandogli lo style bar, non può' sbagliare.......pensa che alla fine guardando gli attacchi dello stylebar, realizzerà' le due piastre angolari che oltre a essere unite dalla barra, non interferiranno con quest' ultimi, e quindi potro' montare entrambi!!!! Ma per concludere, solo con dei disegni, sarebbe stato impossibile!!!!!
Se poi mi va' di *****, riesco a rimetterci il frangivento!!!!!!
vedremo!!!!!vedremo!!!!
in ogni modo appena ho tutto posto foto!!!