Siccome non ho trovato discussioni specifiche (approfondite) ne risposte alle mie domande ho pensato di aprire una bella discussione definitiva sulle luci cruscotto per NBFL.
Allora ho contattato il Motorsport e mi hanno risposto così:
"""Hello Mr. Moschiera,
You need for your instrument
1 pice NB0-705584
1 pice NB2-705582
4 pices NB2-705583
12 pices NB0-705581
The light for the A/C switch is a component from the switch"""
Ora ciò che non mi torna è che oggi ho smontato il quadro strumenti per verificare di persona e io mi ritrovo con questa configurazione.
1FOTO :
Gialle: Lampade Toshiba V2 con cappuccio trasparente
Rosse: Luci Yazaki con cappuccio rosso/arancio scusate ma i colori non sono il mio forte (più grandi delle V2)
Blu: Luci Toshiba V2 con cappuccio rosso
Tot 17 lampade contro le 18 di IL Motorsport e tra le altre cose non ho nemmeno le stesse tipologie di lampade. Non ci sto capendo più nulla
Al che noto che in corrispondenza dell'ultimo cerchio rosso a sinistra un po' più in basso c'è un buco vuoto al quale ho provato a collegare una lampadina senza delle V2 trasparenti senza risultati. Ma non è che anche lì va una V2 forse relativa ai fendinebbia?
In allegato vi posto le foto dei tipi di lampadine che ho.
Spero possiamo definire il tipo specifico e accertare che le lampadine siamo corrette.
Intanto grazie
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Edit : Il buco di cui parlo è questo
Allora ho contattato il Motorsport e mi hanno risposto così:
"""Hello Mr. Moschiera,
You need for your instrument
1 pice NB0-705584
1 pice NB2-705582
4 pices NB2-705583
12 pices NB0-705581
The light for the A/C switch is a component from the switch"""
Ora ciò che non mi torna è che oggi ho smontato il quadro strumenti per verificare di persona e io mi ritrovo con questa configurazione.
1FOTO :
Gialle: Lampade Toshiba V2 con cappuccio trasparente
Rosse: Luci Yazaki con cappuccio rosso/arancio scusate ma i colori non sono il mio forte (più grandi delle V2)
Blu: Luci Toshiba V2 con cappuccio rosso
Tot 17 lampade contro le 18 di IL Motorsport e tra le altre cose non ho nemmeno le stesse tipologie di lampade. Non ci sto capendo più nulla
Al che noto che in corrispondenza dell'ultimo cerchio rosso a sinistra un po' più in basso c'è un buco vuoto al quale ho provato a collegare una lampadina senza delle V2 trasparenti senza risultati. Ma non è che anche lì va una V2 forse relativa ai fendinebbia?
In allegato vi posto le foto dei tipi di lampadine che ho.
Spero possiamo definire il tipo specifico e accertare che le lampadine siamo corrette.
Intanto grazie
Edit : Il buco di cui parlo è questo