Mx5Italia
L'incidente del meccanico di Yamamoto a Monza. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: L'incidente del meccanico di Yamamoto a Monza. (/thread-9346.html)

Pagine: 1 2

L'incidente del meccanico di Yamamoto a Monza. - Tiro! - 14-09-2010

[youtube:35jny8uc]http://www.youtube.com/watch?v=0et3nILIA0w[/youtube:35jny8uc]

Che botta! Shock
Ecco perché non l'hanno fatto vedere in diretta, effettivamente fa piuttosto impressione. Shock

L'incidente del meccanico di Yamamoto a Monza. - MMx - 14-09-2010

la prossima volta ai meccanici conviene vestirsi di giallo fosforescente, così magari l'omino del lollipop si accorge che c'è qualcuno che lavora sulla macchina prima di dare il via libera...

L'incidente del meccanico di Yamamoto a Monza. - Luca - 14-09-2010

MMx Ha scritto:la prossima volta ai meccanici conviene vestirsi di giallo fosforescente, così magari l'omino del lollipop si accorge che c'è qualcuno che lavora sulla macchina prima di dare il via libera...

si in effetti di nero non è il massimo...a quelle velocità ci vuole un colore vistoso che venga risaltato anche nella vista periferica dell occhio..behh......

L'incidente del meccanico di Yamamoto a Monza. - mr.magoo87 - 14-09-2010

Luca Ha scritto:
MMx Ha scritto:la prossima volta ai meccanici conviene vestirsi di giallo fosforescente, così magari l'omino del lollipop si accorge che c'è qualcuno che lavora sulla macchina prima di dare il via libera...

si in effetti di nero non è il massimo...a quelle velocità ci vuole un colore vistoso che venga risaltato anche nella vista periferica dell occhio..behh......

va che possono vestirsi come evidenziatori che se l'uomo col lollipop non li guarda li schiacciano lo stesso.

L'incidente del meccanico di Yamamoto a Monza. - Gyu71 - 14-09-2010

mr.magoo87 Ha scritto:
Luca Ha scritto:

va che possono vestirsi come evidenziatori che se l'uomo col lollipop non li guarda li schiacciano lo stesso.

Vero.
La tensione ha giocato un brutto scherzo...
L'uomo lecca-lecca ha avuto un attacco d'ansia... :oops:

Non penso che sia gente senza esperienza, ma al primo anno di Formula 1, credo ci possa stare qualche errore.

Anche se quel poveraccio che ne ha fatto le spese non credo la penserà come me. Lol

L'incidente del meccanico di Yamamoto a Monza. - Gyu71 - 14-09-2010

Tiro! Ha scritto:Non penso che sia gente senza esperienza, ma al primo anno di Formula 1, credo ci possa stare qualche errore.

Anche se quel poveraccio che ne ha fatto le spese non credo la penserà come me. Lol

Tiro, l'errore ci sta sempre!
Ovviamente l'esperienza serve, ma siamo umani e come tali sbagliamo... :oops:

Io lo definirei "un incidente di gara"... :roll:

Gyu71 Ha scritto:Io lo definirei "un incidente di gara"... :roll:

Sicuramente. È capitato anche in squadre ben più blasonate. L'importante è che non sia successo niente di grave.
Comunque è curioso il fatto che non abbiano mostrato le immagini dell'incidente, che in effetti è stato piuttosto impressionante.
Ancora una volta "the show must go on"...

L'incidente del meccanico di Yamamoto a Monza. - spiderman - 17-09-2010

Hanno tolto il video, non ho fatto in tempo a vederlo.

L'incidente del meccanico di Yamamoto a Monza. - Gyu71 - 18-09-2010

spiderman Ha scritto:Hanno tolto il video, non ho fatto in tempo a vederlo.

Immaginavo lo togliessero!!!
Non è cruento, ma lo spostamento ricevuto dall'auto è comunque "impressionabile". :oops: