This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'incidente del meccanico di Yamamoto a Monza.
#1
[youtube:35jny8uc]http://www.youtube.com/watch?v=0et3nILIA0w[/youtube:35jny8uc]

Che botta! Shock
Ecco perché non l'hanno fatto vedere in diretta, effettivamente fa piuttosto impressione. Shock

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#2
la prossima volta ai meccanici conviene vestirsi di giallo fosforescente, così magari l'omino del lollipop si accorge che c'è qualcuno che lavora sulla macchina prima di dare il via libera...
  Cita messaggio
#3
MMx Ha scritto:la prossima volta ai meccanici conviene vestirsi di giallo fosforescente, così magari l'omino del lollipop si accorge che c'è qualcuno che lavora sulla macchina prima di dare il via libera...

si in effetti di nero non è il massimo...a quelle velocità ci vuole un colore vistoso che venga risaltato anche nella vista periferica dell occhio..behh......
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#4
Luca Ha scritto:
MMx Ha scritto:la prossima volta ai meccanici conviene vestirsi di giallo fosforescente, così magari l'omino del lollipop si accorge che c'è qualcuno che lavora sulla macchina prima di dare il via libera...

si in effetti di nero non è il massimo...a quelle velocità ci vuole un colore vistoso che venga risaltato anche nella vista periferica dell occhio..behh......

va che possono vestirsi come evidenziatori che se l'uomo col lollipop non li guarda li schiacciano lo stesso.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
mr.magoo87 Ha scritto:
Luca Ha scritto:
MMx Ha scritto:la prossima volta ai meccanici conviene vestirsi di giallo fosforescente, così magari l'omino del lollipop si accorge che c'è qualcuno che lavora sulla macchina prima di dare il via libera...

si in effetti di nero non è il massimo...a quelle velocità ci vuole un colore vistoso che venga risaltato anche nella vista periferica dell occhio..behh......

va che possono vestirsi come evidenziatori che se l'uomo col lollipop non li guarda li schiacciano lo stesso.

Vero.
La tensione ha giocato un brutto scherzo...
L'uomo lecca-lecca ha avuto un attacco d'ansia... :oops:
  Cita messaggio
#6
Non penso che sia gente senza esperienza, ma al primo anno di Formula 1, credo ci possa stare qualche errore.

Anche se quel poveraccio che ne ha fatto le spese non credo la penserà come me. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#7
Tiro! Ha scritto:Non penso che sia gente senza esperienza, ma al primo anno di Formula 1, credo ci possa stare qualche errore.

Anche se quel poveraccio che ne ha fatto le spese non credo la penserà come me. Lol


Tiro, l'errore ci sta sempre!
Ovviamente l'esperienza serve, ma siamo umani e come tali sbagliamo... :oops:

Io lo definirei "un incidente di gara"... :roll:
  Cita messaggio
#8
Gyu71 Ha scritto:Io lo definirei "un incidente di gara"... :roll:

Sicuramente. È capitato anche in squadre ben più blasonate. L'importante è che non sia successo niente di grave.
Comunque è curioso il fatto che non abbiano mostrato le immagini dell'incidente, che in effetti è stato piuttosto impressionante.
Ancora una volta "the show must go on"...

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#9
Hanno tolto il video, non ho fatto in tempo a vederlo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
spiderman Ha scritto:Hanno tolto il video, non ho fatto in tempo a vederlo.

Immaginavo lo togliessero!!!
Non è cruento, ma lo spostamento ricevuto dall'auto è comunque "impressionabile". :oops:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il meccanico di fiducia Pk124 3 1,793 24-09-2022, 22:19
Ultimo messaggio: Pk124
  Un altro incidente per Richard Hammond Fletch 7 2,506 17-06-2017, 12:13
Ultimo messaggio: v3rsus
  Incidente tangenziale a Padova: sapete qualcosa? Leonow 9 2,561 06-11-2013, 13:21
Ultimo messaggio: il Mamo
  A dottò, non siamo mica a Monza zef 24 3,140 29-08-2013, 20:05
Ultimo messaggio: dmax23
  Monza 27/01/2013 Speed Day "JAPAN & SPARO" Hammer® 4 1,410 23-01-2013, 13:59
Ultimo messaggio: fracrist
  dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. cangaceiro 50 5,724 19-10-2011, 02:24
Ultimo messaggio: Hgt983
  mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? AndreaNobile 11 4,045 26-08-2011, 14:55
Ultimo messaggio: Filos
  [Fotografare] Autodromo Monza MaverikGTI 13 4,544 29-03-2011, 19:23
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  info evento (C.I.T.E.) monza massi 10 1,660 28-10-2010, 10:57
Ultimo messaggio: FJM
  VIDEO dinamica incidente MagoGalbusera 19 2,500 10-06-2010, 11:46
Ultimo messaggio: MagoGalbusera



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)