This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info evento (C.I.T.E.) monza
buongiorno a tutti.
questa domenica (24/10), se tutto va come deve, sarò a monza per vedere il c.i.t.e. e le altre gare della giornata.
Ho bisogno qualche informazione, essendo la prima volta che vado a Monza per un evento del genere.
Siamo in 4 con 2 biglietti omaggio offerti dalla seat motor sport, 2 entrano gratis, 1 con il biglietto e si conta d'avere quello omaggio tramite il buono presente sul sito.
domande:
1) Posso arrivare per la partenza del CITE (partenza alle 13 e 30) o quando voglio, e saltare le gare precedenti oppure devo presentarmi per le 8 e 30?
2) per i biglietti omaggio devo presentarmi quanto tempo prima?
3) pappa :haha: , c'è una tavola calda all'interno del circuito, zona tribune, necessita prenotazione?

L'unica volta che sono andato è stato 2 anni fa per un speed day organizzato dal gpc e non mi ero preoccupato di nulla in quanto gli admin avevano già organizzato il tutto.
grazie :beerchug:
a presto
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
-arrivi quando vuoi
-i biglietti omaggio li avete già voi???se non li avete devi preoccuparti di dove fanno gli accrediti e dove recuperarli
-cè un bar e un ristorante all'interno del tracciato,più i vari chioschetti che aprono per le gare "grosse"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
- perfetto
- dobbiamo ritirarli la, dovremo cercare dove
- perfetto, se trovo posto vado al tribuna, altrimenti chiosco
Cool
grazie magoo :beerchug: :beerchug:
gentilissimo
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
occhio però,ho dato per scontato che ve li consegnino dove fanno gli accrediti.
Informati dove ve li daranno
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
scrivo solo ora, dopo aver passato una giornata ad un corso di cui non ho capito na fava Banghead

alle 6 e 10 sveglia
6 e 35 recupero morosa
6 e 45 mi trasferisco in macchina con 2 amici
7 più o meno precise si parte
8 e qualche minuto usciamo dall'autostrada, rischiamo di perderci un paio di volte a causa dei lavori per (credo) la nuova viabilità
sosta all'ufficio accrediti, ben segnalato poco dopo l'ingresso all'autodromo, ritiro dei 2 pass, ingreso in autodromo con pagamento di 1 biglietto ed uno in omaggio.
parcheggio affianco all'ingresso della tribuna, zona tavola calda.
bar, giro per l'autodromo, 2-3 gare in tribuna ascari e le altre in tribuna alta velocità.
poster con autografo
cotti si torna verso la macchina, ci si perde per Monza Banghead
finalmente troviamo i cartelli dell'autostrada e dritti a casa.

gran bella giornata. Cool Cool

ps avvistata nb verde parcheggiata vicino alla nostra auto.

ps2 voglio una digitale per poter fare foto decenti e non mosse o poco a fuoco Banghead
Grande Punto 1.4 starjet
  Cita messaggio
sei andato Domenica?
io ero lì sabato, e il parcheggio come al solito era ben popolato di miata (come al solito la mia e quella verde di Zakke, più un'altra nb silver con l'HT rosso di un nostro socio Big Grin )
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:sei andato Domenica?
io ero lì sabato, e il parcheggio come al solito era ben popolato di miata (come al solito la mia e quella verde di Zakke, più un'altra nb silver con l'HT rosso di un nostro socio Big Grin )
si domenica
quella verde di Zakke ha un adesivo (mi sembra fuksia) sul parauri posteriore lato guida?
Grande Punto 1.4 starjet
  Cita messaggio
massi Ha scritto:
si domenica
quella verde di Zakke ha un adesivo (mi sembra fuksia) sul parauri posteriore lato guida?

no non era la mia... per ora nessun adesivo. :chessygrin:

cmq nn potevo essere in ogni caso io, perchè ero presente assieme a Mrk solo sabato.
  Cita messaggio
massi Ha scritto:
si domenica
mmmh... l'adesivo era tipo questo?
[Immagine: logo.png]
potrebbe essere quella di FJM (scrive poco ma c'è)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
ci somiglia. stasera quando torno a casa verifico... è stata immortalata :haha:
Grande Punto 1.4 starjet
  Cita messaggio