This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Fotografare] Autodromo Monza
#11
MaverikGTI Ha scritto:Un ringraziamento a tutti per i consigli...

Beh, se siete li e per caso vedete un niubbo appollaiato sulle tribune con il cavalletto fate un fischio. Vi ho visto su FB, quindi bene o male potrei riconoscervi anche io...

azz, zakke ho visto le tue foto...
Ma che cannonazzi avevi in mano?!? 600mm... 800mm... Shock

Io ho un 70-300, dovrebbe bastare per le mie esigenze. Spero di trovarmi bene nei posti che mi avete consigliato, e speriamo non piova domenica. : Hurted :

Tra l'altro ho scoperto ieri di avere un fastidioso problema di polvere sul sensore CCD. : WallBash :

300 va più che bene anche dalle tribune tipo prima variante... Mandami in pm il tuo Cell che magari ci si becca Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#12
http://www.flickr.com/photos/30548110@N0...60/detail/
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#13
Poi come è andata?
A causa del tempo incerto (e degli amici pantofolai) ho desistito dal venire.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#14
Rieccomi, sono abbastanza soddisfatto delle foto stavolta...
Nonostante il tempo brutto, (non ha piovuto fortunatamente, ma Domenica la luce era quello che era) sono riuscito a catturare dei bei momenti, ne ho cestinate molte meno rispetto alle altre volte e i panning sono venuti meglio dell'anno scorso. E' relativamente poco che ho la Reflex, quindi sono alle prime armi ma vedrò di migliorare con il passare del tempo, pian piano... Thumbup

Il mio Set: http://www.flickr.com/photos/53911346@N0...254609403/

Qui qualcuna alla Roggia:
[ATTACH=CONFIG]3671[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]3678[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]3680[/ATTACH]



Il set di Zakke86 (Molto belle! Thumbup): http://www.flickr.com/photos/zakke86/set...248010665/


Allegati Anteprime
           
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  A dottò, non siamo mica a Monza zef 24 3,304 29-08-2013, 20:05
Ultimo messaggio: dmax23
  Monza 27/01/2013 Speed Day "JAPAN & SPARO" Hammer® 4 1,479 23-01-2013, 13:59
Ultimo messaggio: fracrist
  info evento (C.I.T.E.) monza massi 10 1,740 28-10-2010, 10:57
Ultimo messaggio: FJM
  L'incidente del meccanico di Yamamoto a Monza. Tiro! 11 2,248 19-09-2010, 10:05
Ultimo messaggio: Enrico



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)