Mx5Italia
info evento (C.I.T.E.) monza - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: info evento (C.I.T.E.) monza (/thread-9997.html)

Pagine: 1 2

info evento (C.I.T.E.) monza - massi - 22-10-2010

buongiorno a tutti.
questa domenica (24/10), se tutto va come deve, sarò a monza per vedere il c.i.t.e. e le altre gare della giornata.
Ho bisogno qualche informazione, essendo la prima volta che vado a Monza per un evento del genere.
Siamo in 4 con 2 biglietti omaggio offerti dalla seat motor sport, 2 entrano gratis, 1 con il biglietto e si conta d'avere quello omaggio tramite il buono presente sul sito.
domande:
1) Posso arrivare per la partenza del CITE (partenza alle 13 e 30) o quando voglio, e saltare le gare precedenti oppure devo presentarmi per le 8 e 30?
2) per i biglietti omaggio devo presentarmi quanto tempo prima?
3) pappa :haha: , c'è una tavola calda all'interno del circuito, zona tribune, necessita prenotazione?

L'unica volta che sono andato è stato 2 anni fa per un speed day organizzato dal gpc e non mi ero preoccupato di nulla in quanto gli admin avevano già organizzato il tutto.
grazie :beerchug:
a presto

info evento (C.I.T.E.) monza - mr.magoo87 - 22-10-2010

-arrivi quando vuoi
-i biglietti omaggio li avete già voi???se non li avete devi preoccuparti di dove fanno gli accrediti e dove recuperarli
-cè un bar e un ristorante all'interno del tracciato,più i vari chioschetti che aprono per le gare "grosse"

info evento (C.I.T.E.) monza - massi - 22-10-2010

- perfetto
- dobbiamo ritirarli la, dovremo cercare dove
- perfetto, se trovo posto vado al tribuna, altrimenti chiosco
Cool
grazie magoo :beerchug: :beerchug:
gentilissimo

info evento (C.I.T.E.) monza - mr.magoo87 - 22-10-2010

occhio però,ho dato per scontato che ve li consegnino dove fanno gli accrediti.
Informati dove ve li daranno

info evento (C.I.T.E.) monza - massi - 26-10-2010

scrivo solo ora, dopo aver passato una giornata ad un corso di cui non ho capito na fava Banghead

alle 6 e 10 sveglia
6 e 35 recupero morosa
6 e 45 mi trasferisco in macchina con 2 amici
7 più o meno precise si parte
8 e qualche minuto usciamo dall'autostrada, rischiamo di perderci un paio di volte a causa dei lavori per (credo) la nuova viabilità
sosta all'ufficio accrediti, ben segnalato poco dopo l'ingresso all'autodromo, ritiro dei 2 pass, ingreso in autodromo con pagamento di 1 biglietto ed uno in omaggio.
parcheggio affianco all'ingresso della tribuna, zona tavola calda.
bar, giro per l'autodromo, 2-3 gare in tribuna ascari e le altre in tribuna alta velocità.
poster con autografo
cotti si torna verso la macchina, ci si perde per Monza Banghead
finalmente troviamo i cartelli dell'autostrada e dritti a casa.

gran bella giornata. Cool Cool

ps avvistata nb verde parcheggiata vicino alla nostra auto.

ps2 voglio una digitale per poter fare foto decenti e non mosse o poco a fuoco Banghead

info evento (C.I.T.E.) monza - Mrk - 26-10-2010

sei andato Domenica?
io ero lì sabato, e il parcheggio come al solito era ben popolato di miata (come al solito la mia e quella verde di Zakke, più un'altra nb silver con l'HT rosso di un nostro socio Big Grin )

info evento (C.I.T.E.) monza - massi - 27-10-2010

Mrk Ha scritto:sei andato Domenica?
io ero lì sabato, e il parcheggio come al solito era ben popolato di miata (come al solito la mia e quella verde di Zakke, più un'altra nb silver con l'HT rosso di un nostro socio Big Grin )
si domenica
quella verde di Zakke ha un adesivo (mi sembra fuksia) sul parauri posteriore lato guida?

info evento (C.I.T.E.) monza - Zakke86 - 27-10-2010

massi Ha scritto:
si domenica
quella verde di Zakke ha un adesivo (mi sembra fuksia) sul parauri posteriore lato guida?

no non era la mia... per ora nessun adesivo. :chessygrin:

cmq nn potevo essere in ogni caso io, perchè ero presente assieme a Mrk solo sabato.

info evento (C.I.T.E.) monza - Mrk - 27-10-2010

massi Ha scritto:
si domenica
mmmh... l'adesivo era tipo questo?
[Immagine: logo.png]
potrebbe essere quella di FJM (scrive poco ma c'è)

info evento (C.I.T.E.) monza - massi - 28-10-2010

ci somiglia. stasera quando torno a casa verifico... è stata immortalata :haha: