![]() |
info evento (C.I.T.E.) monza - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: info evento (C.I.T.E.) monza (/thread-9997.html) Pagine:
1
2
|
info evento (C.I.T.E.) monza - massi - 22-10-2010 buongiorno a tutti. questa domenica (24/10), se tutto va come deve, sarò a monza per vedere il c.i.t.e. e le altre gare della giornata. Ho bisogno qualche informazione, essendo la prima volta che vado a Monza per un evento del genere. Siamo in 4 con 2 biglietti omaggio offerti dalla seat motor sport, 2 entrano gratis, 1 con il biglietto e si conta d'avere quello omaggio tramite il buono presente sul sito. domande: 1) Posso arrivare per la partenza del CITE (partenza alle 13 e 30) o quando voglio, e saltare le gare precedenti oppure devo presentarmi per le 8 e 30? 2) per i biglietti omaggio devo presentarmi quanto tempo prima? 3) pappa :haha: , c'è una tavola calda all'interno del circuito, zona tribune, necessita prenotazione? L'unica volta che sono andato è stato 2 anni fa per un speed day organizzato dal gpc e non mi ero preoccupato di nulla in quanto gli admin avevano già organizzato il tutto. grazie :beerchug: a presto info evento (C.I.T.E.) monza - mr.magoo87 - 22-10-2010 -arrivi quando vuoi -i biglietti omaggio li avete già voi???se non li avete devi preoccuparti di dove fanno gli accrediti e dove recuperarli -cè un bar e un ristorante all'interno del tracciato,più i vari chioschetti che aprono per le gare "grosse" info evento (C.I.T.E.) monza - massi - 22-10-2010 - perfetto - dobbiamo ritirarli la, dovremo cercare dove - perfetto, se trovo posto vado al tribuna, altrimenti chiosco ![]() grazie magoo :beerchug: :beerchug: gentilissimo info evento (C.I.T.E.) monza - mr.magoo87 - 22-10-2010 occhio però,ho dato per scontato che ve li consegnino dove fanno gli accrediti. Informati dove ve li daranno info evento (C.I.T.E.) monza - massi - 26-10-2010 scrivo solo ora, dopo aver passato una giornata ad un corso di cui non ho capito na fava ![]() alle 6 e 10 sveglia 6 e 35 recupero morosa 6 e 45 mi trasferisco in macchina con 2 amici 7 più o meno precise si parte 8 e qualche minuto usciamo dall'autostrada, rischiamo di perderci un paio di volte a causa dei lavori per (credo) la nuova viabilità sosta all'ufficio accrediti, ben segnalato poco dopo l'ingresso all'autodromo, ritiro dei 2 pass, ingreso in autodromo con pagamento di 1 biglietto ed uno in omaggio. parcheggio affianco all'ingresso della tribuna, zona tavola calda. bar, giro per l'autodromo, 2-3 gare in tribuna ascari e le altre in tribuna alta velocità. poster con autografo cotti si torna verso la macchina, ci si perde per Monza ![]() finalmente troviamo i cartelli dell'autostrada e dritti a casa. gran bella giornata. ![]() ![]() ps avvistata nb verde parcheggiata vicino alla nostra auto. ps2 voglio una digitale per poter fare foto decenti e non mosse o poco a fuoco ![]() info evento (C.I.T.E.) monza - Mrk - 26-10-2010 sei andato Domenica? io ero lì sabato, e il parcheggio come al solito era ben popolato di miata (come al solito la mia e quella verde di Zakke, più un'altra nb silver con l'HT rosso di un nostro socio ![]() info evento (C.I.T.E.) monza - massi - 27-10-2010 Mrk Ha scritto:sei andato Domenica?si domenica quella verde di Zakke ha un adesivo (mi sembra fuksia) sul parauri posteriore lato guida? info evento (C.I.T.E.) monza - Zakke86 - 27-10-2010 massi Ha scritto:Mrk Ha scritto:sei andato Domenica?si domenica no non era la mia... per ora nessun adesivo. :chessygrin: cmq nn potevo essere in ogni caso io, perchè ero presente assieme a Mrk solo sabato. info evento (C.I.T.E.) monza - Mrk - 27-10-2010 massi Ha scritto:mmmh... l'adesivo era tipo questo?Mrk Ha scritto:sei andato Domenica?si domenica ![]() potrebbe essere quella di FJM (scrive poco ma c'è) info evento (C.I.T.E.) monza - massi - 28-10-2010 ci somiglia. stasera quando torno a casa verifico... è stata immortalata :haha: |