Mx5Italia
Non ho pagato il bollo dal 2003 : orrore !!!! Che succede ? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Non ho pagato il bollo dal 2003 : orrore !!!! Che succede ? (/thread-9468.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Non ho pagato il bollo dal 2003 : orrore !!!! Che succede ? - eziomx - 21-09-2010

ho scoperto con orrore :fuite: Banghead di non aver più pagato il bollo dal 2003

aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non è proprio la mia auto ( che uso io però) ma di un familiare...

una Panda 1100 Euro 3

aiuto .... Cry Cry .. quanti anni arretrati devo pagare ? gli ultimi 5 o sbaglio ?
Banghead Cry

Non ho pagato il bollo dal 2003 : orrore !!!! Che succede ? - Evoluzione R - 21-09-2010

Niente di grave, vai all'Aci con la carta di circolazione e chiedi di pagarlo; ci saranno interessi e menate varie in più. Se non lo fai, prima o poi arriverà una cartella esattoriale intestata al proprietario del veicolo con tutte le maggiorazioni del caso.

Non ho pagato il bollo dal 2003 : orrore !!!! Che succede ? - Rob72 - 21-09-2010

mi sembrava di aver letto che dopo 5 anni di mancato pagamento c'era la radiazione d'ufficio (reversibile dopo il pagamento di quanto dovuto), ma non sono sicuro.
Forse, più che aci, è meglio sentire direttamente in regione all'ufficio preposto.

Non ho pagato il bollo dal 2003 : orrore !!!! Che succede ? - Evoluzione R - 21-09-2010

Rob72 Ha scritto:mi sembrava di aver letto che dopo 5 anni di mancato pagamento c'era la radiazione d'ufficio (reversibile dopo il pagamento di quanto dovuto), ma non sono sicuro.
Forse, più che aci, è meglio sentire direttamente in regione all'ufficio preposto.
Davvero??? Shock

Non ho pagato il bollo dal 2003 : orrore !!!! Che succede ? - eziomx - 21-09-2010

:fuite: Cry Cry Cry Cry

la radiazione d'ufficio avviene dopo 3 anni.... Cry

eppure ho passato la revisione...

Cry Cry Cry

ora vado all'ACI per sentire... Banghead Banghead Banghead

sono 4 anni che viaggio con una vettura fantasma.... Cry Cry Cry

Ma allora c'è mezza Italia che viaggia su vetture radiate. Com'è possibile? Io so di gente che non ha mai pagato il bollo in vita loro con ogni macchina che hanno auvto! Mah... :a_37:

Non ho pagato il bollo dal 2003 : orrore !!!! Che succede ? - MarcObollo - 21-09-2010

mi sa di esagerato la radiazione, io ho un amico che non lo paga da...MAI...circola tranquillo e sereno con tutti i documenti al loro posto

Non ho pagato il bollo dal 2003 : orrore !!!! Che succede ? - desertbug - 21-09-2010

Nono... è vero!

Non ho pagato il bollo dal 2003 : orrore !!!! Che succede ? - Yusaku79 - 21-09-2010

Ma se fai la revisione il bollino da appiccicare non arriva dall'ACI di Roma?

Se tu non sei presente negli archivi perchè non pagante come fa ad arrivarti?
C'è qualcosa che non mi torna...