ho scoperto con orrore :fuite:
di non aver più pagato il bollo dal 2003
aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è proprio la mia auto ( che uso io però) ma di un familiare...
una Panda 1100 Euro 3
aiuto ....
.. quanti anni arretrati devo pagare ? gli ultimi 5 o sbaglio ?
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Niente di grave, vai all'Aci con la carta di circolazione e chiedi di pagarlo; ci saranno interessi e menate varie in più. Se non lo fai, prima o poi arriverà una cartella esattoriale intestata al proprietario del veicolo con tutte le maggiorazioni del caso.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Regione/Stato: Marche
Modello:
mi sembrava di aver letto che dopo 5 anni di mancato pagamento c'era la radiazione d'ufficio (reversibile dopo il pagamento di quanto dovuto), ma non sono sicuro.
Forse, più che aci, è meglio sentire direttamente in regione all'ufficio preposto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:mi sembrava di aver letto che dopo 5 anni di mancato pagamento c'era la radiazione d'ufficio (reversibile dopo il pagamento di quanto dovuto), ma non sono sicuro.
Forse, più che aci, è meglio sentire direttamente in regione all'ufficio preposto.
Davvero???
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Ma allora c'è mezza Italia che viaggia su vetture radiate. Com'è possibile? Io so di gente che non ha mai pagato il bollo in vita loro con ogni macchina che hanno auvto! Mah... :a_37:
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mi sa di esagerato la radiazione, io ho un amico che non lo paga da...MAI...circola tranquillo e sereno con tutti i documenti al loro posto
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ma se fai la revisione il bollino da appiccicare non arriva dall'ACI di Roma?
Se tu non sei presente negli archivi perchè non pagante come fa ad arrivarti?
C'è qualcosa che non mi torna...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler