Mx5Italia
[MI- Tang Est] Sono stato avvistato da uno "yeti" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [MI- Tang Est] Sono stato avvistato da uno "yeti" (/thread-9586.html)

[MI- Tang Est] Sono stato avvistato da uno "yeti" - senna - 28-09-2010

ieri 27/09 verso le h 16:00 mentre tornavoa casa dal lavoro sulla Tang est vicino allo svincolo per la ovest una tipo su una Yeti (mi pare) mi ha superato clacsonando di brutto e facendomi il pollice alzato... credo sia qualche malato del forum...

[MI- Tang Est] Sono stato avvistato da uno "yeti" - .SharK - 28-09-2010

Magari era un key, attratto dalla tua piscina (e non solo) :haha:

[MI- Tang Est] Sono stato avvistato da uno "yeti" - senna - 28-09-2010

Miata.SharK Ha scritto:Magari era un key, attratto dalla tua piscina (e non solo) :haha:

Uno Yeti key ........ MINCHIA CHE ***** !!!!!!!

[MI- Tang Est] Sono stato avvistato da uno "yeti" - Mrk - 29-09-2010

oggi io invece sono stato avvistato da una Clio... scena uguale alla tua, solo che la clio stava parcheggiando nell'altra corsia, mi ha visto e si è messo a suonare salutandomi... anche io ho pensato qualche malato del forum...

[MI- Tang Est] Sono stato avvistato da uno "yeti" - WillyWilly - 29-09-2010

...va bene il forum di key...

...però se iniziamo a tirare in ballo anche GLI Yeti io cambio spyder e mi trasferisco su bmwpassion! :haha:

[MI- Tang Est] Sono stato avvistato da uno "yeti" - Mrk - 29-09-2010

WillyWilly Ha scritto:...va bene il forum di key...

...però se iniziamo a tirare in ballo anche GLI Yeti io cambio spyder e mi trasferisco su bmwpassion! :haha:
non sò se riuscirai a sfuggire alla gayaggine, si stà diffondendo ovunque!!!

io mi sono iscritto al forum delle nissan silvia (sì l'ho fatto davvero Tongue ) e mi hanno accolto dicendomi "benvenuto nel forum dei *****" :fuite: Banghead Banghead

[MI- Tang Est] Sono stato avvistato da uno "yeti" - WillyWilly - 29-09-2010

Mrk Ha scritto:

io mi sono iscritto al forum delle nissan silvia (sì l'ho fatto davvero Tongue ) e mi hanno accolto dicendomi "benvenuto nel forum dei *****" :fuite: Banghead Banghead

e io che pensavo che la passione per le auto fosse sinonimo di virilità! :fuite:

[MI- Tang Est] Sono stato avvistato da uno "yeti" - .SharK - 29-09-2010

WillyWilly Ha scritto:
Mrk Ha scritto:

e io che pensavo che la passione per le auto fosse sinonimo di virilità! :fuite:
dopo questa ho deciso che mi iscrivero' ad un forum di decoupage :haha: