Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ieri 27/09 verso le h 16:00 mentre tornavoa casa dal lavoro sulla Tang est vicino allo svincolo per la ovest una tipo su una Yeti (mi pare) mi ha superato clacsonando di brutto e facendomi il pollice alzato... credo sia qualche malato del forum...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Magari era un key, attratto dalla tua piscina (e non solo) :haha:
Alberto
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Miata.SharK Ha scritto:Magari era un key, attratto dalla tua piscina (e non solo) :haha:
Uno Yeti key ........ MINCHIA CHE ***** !!!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
oggi io invece sono stato avvistato da una Clio... scena uguale alla tua, solo che la clio stava parcheggiando nell'altra corsia, mi ha visto e si è messo a suonare salutandomi... anche io ho pensato qualche malato del forum...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
...va bene il forum di key...
...però se iniziamo a tirare in ballo anche GLI Yeti io cambio spyder e mi trasferisco su bmwpassion! :haha:
WillyWilly Ha scritto:...va bene il forum di key...
...però se iniziamo a tirare in ballo anche GLI Yeti io cambio spyder e mi trasferisco su bmwpassion! :haha:
non sò se riuscirai a sfuggire alla gayaggine, si stà diffondendo ovunque!!!
io mi sono iscritto al forum delle nissan silvia (sì l'ho fatto davvero
) e mi hanno accolto dicendomi "benvenuto nel forum dei *****" :fuite:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson