![]() |
"La più bella macchina al mondo!" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: "La più bella macchina al mondo!" (/thread-9669.html) |
"La più bella macchina al mondo!" - WillyWilly - 02-10-2010 "La più bella macchina al mondo!" ...il complimento fattomi(ci) da un signore che passava per strada mentre ero fermo a far salire la mia ragazza. ...mi ha detto che avrebbe voluto prenderne una, ma la moglie glielo ha impedito! ...meno male che non sono sposato! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "La più bella macchina al mondo!" - Tiro! - 02-10-2010 ![]() :plus1: "La più bella macchina al mondo!" - BisteBest - 02-10-2010 Oggi invece aspettando che arrivasse la mia ragazza ero in top down che mi godevo le vie di Palermo semi-vuote (domani viene il Papa e c'è zona rimozione ovunque!). Vedendo arrivare due signori mi sposto di pochi metri per fare uscire lo scooter da un parcheggio e li sento chiacchierare: "Mmm si questa è... questa è una..." si sporge dietro per leggere il nome: "Una mx5!". "Dev'essere l'ultimo modello..." e continuavano ad apprezzare sornioni. Soddisfazioni! :chessygrin: P.S. Dentro di me pensavo: "il penultimo modello"... :roll: "La più bella macchina al mondo!" - il Mamo - 03-10-2010 BisteBest Ha scritto:P.S. Più bello dell'ultimo ![]() "La più bella macchina al mondo!" - Doppiaeffe - 03-10-2010 naaaaa "La più bella macchina al mondo!" - Miller - 03-10-2010 Stanotte in circonvallazione a Mi una tipa su Yaris mi ha urlato "bella macchina!". Non ho capito se era ubriaca o mi prendeva per il chiulo. "La più bella macchina al mondo!" - Gagio - 03-10-2010 Miller Ha scritto:Stanotte in circonvallazione a Mi una tipa su Yaris mi ha urlato "bella macchina...........". non ha sentito il resto della frase: "....peccato tu sia KEY!" "La più bella macchina al mondo!" - BisteBest - 03-10-2010 il Mamo Ha scritto:BisteBest Ha scritto:P.S. E' anche la mia idea. O meglio... trovo l'ultima molto bella ma la mx5 senza l'ovale davanti per me assume un significato diverso (e considera che volevo la NBFL anche lei senza l'ovale... quindi è solo questione di percezioni e gusti). In ogni caso la mia faccina era dedicata al fatto che dopo 4 anni già ci sia un restyling. So che oggi è così... però è comunque esagerato. "La più bella macchina al mondo!" - robyrock - 03-10-2010 I grandi classici di avere l'mx5... In settimana, sfilando in coda a Cernusco s/n centro per andare al lavoro, un bambino ha guardato me sgranando gli occhi, poi chiede al padre: "papà, che macchina è quella?" :haha: :haha: Dal ritardo nella risposta, penso che abbia letto la targhetta anche lui, non ho visto... "La più bella macchina al mondo!" - pitch72 - 04-10-2010 WillyWilly Ha scritto:"La più bella macchina al mondo!" pazzesco!! anche a me stesso complimento l'altro giorno mentre ero fermo al semaforo! al che lo guardo bene...era Aleandro Baldi!!! ![]() ![]() |