Mx5Italia
"La più bella macchina al mondo!" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: "La più bella macchina al mondo!" (/thread-9669.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

"La più bella macchina al mondo!" - WillyWilly - 02-10-2010

"La più bella macchina al mondo!"

...il complimento fattomi(ci) da un signore che passava per strada mentre ero fermo a far salire la mia ragazza.

...mi ha detto che avrebbe voluto prenderne una, ma la moglie glielo ha impedito!

...meno male che non sono sposato! Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen ( :a_23: la mia ragazza mi sta picchiando mentre lo scrivo perchè è stata l'unica ad appoggiarmi l'acquisto! )

"La più bella macchina al mondo!" - Tiro! - 02-10-2010

Lol
:plus1:

"La più bella macchina al mondo!" - BisteBest - 02-10-2010

Oggi invece aspettando che arrivasse la mia ragazza ero in top down che mi godevo le vie di Palermo semi-vuote (domani viene il Papa e c'è zona rimozione ovunque!). Vedendo arrivare due signori mi sposto di pochi metri per fare uscire lo scooter da un parcheggio e li sento chiacchierare: "Mmm si questa è... questa è una..." si sporge dietro per leggere il nome: "Una mx5!". "Dev'essere l'ultimo modello..." e continuavano ad apprezzare sornioni.

Soddisfazioni! :chessygrin:

P.S.
Dentro di me pensavo: "il penultimo modello"... :roll:

"La più bella macchina al mondo!" - il Mamo - 03-10-2010

BisteBest Ha scritto:P.S.

Più bello dell'ultimo Cool

"La più bella macchina al mondo!" - Doppiaeffe - 03-10-2010

naaaaa

"La più bella macchina al mondo!" - Miller - 03-10-2010

Stanotte in circonvallazione a Mi una tipa su Yaris mi ha urlato "bella macchina!".
Non ho capito se era ubriaca o mi prendeva per il chiulo.

"La più bella macchina al mondo!" - Gagio - 03-10-2010

Miller Ha scritto:Stanotte in circonvallazione a Mi una tipa su Yaris mi ha urlato "bella macchina...........".
Non ho capito se era ubriaca o mi prendeva per il chiulo.

non ha sentito il resto della frase:

"....peccato tu sia KEY!"

"La più bella macchina al mondo!" - BisteBest - 03-10-2010

il Mamo Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:P.S.

Più bello dell'ultimo Cool

E' anche la mia idea. O meglio... trovo l'ultima molto bella ma la mx5 senza l'ovale davanti per me assume un significato diverso (e considera che volevo la NBFL anche lei senza l'ovale... quindi è solo questione di percezioni e gusti). In ogni caso la mia faccina era dedicata al fatto che dopo 4 anni già ci sia un restyling. So che oggi è così... però è comunque esagerato.

"La più bella macchina al mondo!" - robyrock - 03-10-2010

I grandi classici di avere l'mx5...

In settimana, sfilando in coda a Cernusco s/n centro per andare al lavoro, un bambino ha guardato me sgranando gli occhi, poi chiede al padre: "papà, che macchina è quella?" :haha: :haha:
Dal ritardo nella risposta, penso che abbia letto la targhetta anche lui, non ho visto...

"La più bella macchina al mondo!" - pitch72 - 04-10-2010

WillyWilly Ha scritto:"La più bella macchina al mondo!"

...il complimento fattomi(ci) da un signore che passava per strada mentre ero fermo a far salire la mia ragazza.

...mi ha detto che avrebbe voluto prenderne una, ma la moglie glielo ha impedito!

...meno male che non sono sposato! Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen ( :a_23: la mia ragazza mi sta picchiando mentre lo scrivo perchè è stata l'unica ad appoggiarmi l'acquisto! )

pazzesco!! anche a me stesso complimento l'altro giorno mentre ero fermo al semaforo! al che lo guardo bene...era Aleandro Baldi!!! Banghead Banghead