This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"La più bella macchina al mondo!"
#1
"La più bella macchina al mondo!"


...il complimento fattomi(ci) da un signore che passava per strada mentre ero fermo a far salire la mia ragazza.


...mi ha detto che avrebbe voluto prenderne una, ma la moglie glielo ha impedito!



...meno male che non sono sposato! Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen ( :a_23: la mia ragazza mi sta picchiando mentre lo scrivo perchè è stata l'unica ad appoggiarmi l'acquisto! )
  Cita messaggio
#2
Lol
:plus1:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
Oggi invece aspettando che arrivasse la mia ragazza ero in top down che mi godevo le vie di Palermo semi-vuote (domani viene il Papa e c'è zona rimozione ovunque!). Vedendo arrivare due signori mi sposto di pochi metri per fare uscire lo scooter da un parcheggio e li sento chiacchierare: "Mmm si questa è... questa è una..." si sporge dietro per leggere il nome: "Una mx5!". "Dev'essere l'ultimo modello..." e continuavano ad apprezzare sornioni.

Soddisfazioni! :chessygrin:


P.S.
Dentro di me pensavo: "il penultimo modello"... :roll:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#4
BisteBest Ha scritto:P.S.
Dentro di me pensavo: "il penultimo modello"... :roll:

Più bello dell'ultimo Cool
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
naaaaa
  Cita messaggio
#6
Stanotte in circonvallazione a Mi una tipa su Yaris mi ha urlato "bella macchina!".
Non ho capito se era ubriaca o mi prendeva per il chiulo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#7
Miller Ha scritto:Stanotte in circonvallazione a Mi una tipa su Yaris mi ha urlato "bella macchina...........".
Non ho capito se era ubriaca o mi prendeva per il chiulo.

non ha sentito il resto della frase:

"....peccato tu sia KEY!"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#8
il Mamo Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:P.S.
Dentro di me pensavo: "il penultimo modello"... :roll:

Più bello dell'ultimo Cool


E' anche la mia idea. O meglio... trovo l'ultima molto bella ma la mx5 senza l'ovale davanti per me assume un significato diverso (e considera che volevo la NBFL anche lei senza l'ovale... quindi è solo questione di percezioni e gusti). In ogni caso la mia faccina era dedicata al fatto che dopo 4 anni già ci sia un restyling. So che oggi è così... però è comunque esagerato.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#9
I grandi classici di avere l'mx5...

In settimana, sfilando in coda a Cernusco s/n centro per andare al lavoro, un bambino ha guardato me sgranando gli occhi, poi chiede al padre: "papà, che macchina è quella?" :haha: :haha:
Dal ritardo nella risposta, penso che abbia letto la targhetta anche lui, non ho visto...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#10
WillyWilly Ha scritto:"La più bella macchina al mondo!"


...il complimento fattomi(ci) da un signore che passava per strada mentre ero fermo a far salire la mia ragazza.


...mi ha detto che avrebbe voluto prenderne una, ma la moglie glielo ha impedito!



...meno male che non sono sposato! Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen ( :a_23: la mia ragazza mi sta picchiando mentre lo scrivo perchè è stata l'unica ad appoggiarmi l'acquisto! )


pazzesco!! anche a me stesso complimento l'altro giorno mentre ero fermo al semaforo! al che lo guardo bene...era Aleandro Baldi!!! Banghead Banghead
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Podcast con una bella storia di MX5 paoloc 0 233 22-01-2024, 13:19
Ultimo messaggio: paoloc
  NA o NC... bella domanda gentus 28 8,342 09-10-2019, 18:59
Ultimo messaggio: Yamba
  NA Body conversion / coupè dal mondo rei99 3 1,891 04-07-2014, 12:13
Ultimo messaggio: flavio
  Smontare mezza macchina, per trovare un buco ?! FATTO !! ( T3nity ) Caffeina Mat Sbraglia 1 1,607 28-06-2014, 19:53
Ultimo messaggio: Gagio
  La strada più bella davidino 63 6,950 12-03-2013, 20:29
Ultimo messaggio: Enrico
  E' sabato, sono andato a lavare la macchina! lazy sunday 12 2,548 06-10-2012, 22:29
Ultimo messaggio: lazy sunday
  Abbassa quella macchina davidino 12 2,273 19-09-2012, 17:58
Ultimo messaggio: Nico87
  Quale scegliere NA più bella! Basileus86 86 12,017 22-03-2012, 00:58
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Ma quanto è bella? Luca 26 5,799 11-01-2012, 21:27
Ultimo messaggio: Frafreezeer
  articoli vari dal mondo steo 2 1,368 30-11-2011, 19:15
Ultimo messaggio: yellowmiatait



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)