Mx5Italia
CD audio bloccato a tot secondi.... aiuto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: CD audio bloccato a tot secondi.... aiuto (/thread-9744.html)

Pagine: 1 2

CD audio bloccato a tot secondi.... aiuto - awetop - 07-10-2010

Aiuto mi è successa una cosa assurda, mi si è bloccato un CD audio e non ne vuole sapere ne di uscire ne di sentirsi, si è bloccato alla traccia 7 al 0.44" !!!
è andata così: spengo l'auto (il cd andava) torno dopo 3 ore, accendo il quadro giu i finestrini giu la capote...e dopo qualche secondo che vado mi accorco che 0 audio... alzo il volume ma niente dopo un po' mi accorco che effettivamente i cd è bloccato schiaccio un po' tutti i tasti per toglierlo andare avanti ma niente !!!
La radio va senza problemi, e tutti i tasti fanno il rumorino (quindi funzionano). Arrivo a destinazione entro in box e incomincio a fare tutte le prove, spengo chiudo la capote la riapro ... chiudo/apro finestrini... niente di niete !!!

Cry che faccio, conce ?

CD audio bloccato a tot secondi.... aiuto - il Mamo - 07-10-2010

vai in conce.
anche la mia FL ogni tanto lo fa, però mi frega nulla perché il cd è silenzioso, mi serve solo per sentire l'iPod

CD audio bloccato a tot secondi.... aiuto - texwiller - 07-10-2010

anceh a me succede ogni tanto con CD masterizzati ed impianto bose, di solito si "sblocca" da solo dopo alcune ore/giorni Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead : CoolGun : : CoolGun : Twisted Twisted

CD audio bloccato a tot secondi.... aiuto - Gagio - 07-10-2010

DOMANDA IMPORTANTE:

Che cd è?

No, domando, perchè se fosse Tiziano Ferro, allora nella mx5 si sentirebbe talmente a proprio agio che potrebbe anche non uscire mai più!

CD audio bloccato a tot secondi.... aiuto - awetop - 07-10-2010

a ok, il cd è originale !!
Vasco buoni o cattivi

Tiziano è molto KEY :haha:

Speriamo bene...

Vorrei montare a breve il sistema audiolink o simili.

Gagio Ha scritto:DOMANDA IMPORTANTE:

Che cd è?

No, domando, perchè se fosse Tiziano Ferro, allora nella mx5 si sentirebbe talmente a proprio agio che potrebbe anche non uscire mai più!

buhahuhahuuuuuuuuuuuuu :a_37: :WohoW:

CD audio bloccato a tot secondi.... aiuto - angeloc4 - 07-10-2010

Il moderatore Spyderman,dixit in un'altro 3d:

viewtopic.php?f=16&t=13054&p=171649#p171649

"Ragazzi siamo in sezione tecnica quindi niente ot per cortesia. Le risposte sono state date, l'argomento è esaurito."

Chissà se vale anche qui?

CD audio bloccato a tot secondi.... aiuto - DUKE - 07-10-2010

awetop Ha scritto:Aiuto mi è successa una cosa assurda, mi si è bloccato un CD audio e non ne vuole sapere ne di uscire ne di sentirsi, si è bloccato alla traccia 7 al 0.44" !!!
è andata così: spengo l'auto (il cd andava) torno dopo 3 ore, accendo il quadro giu i finestrini giu la capote...e dopo qualche secondo che vado mi accorco che 0 audio... alzo il volume ma niente dopo un po' mi accorco che effettivamente i cd è bloccato schiaccio un po' tutti i tasti per toglierlo andare avanti ma niente !!!
La radio va senza problemi, e tutti i tasti fanno il rumorino (quindi funzionano). Arrivo a destinazione entro in box e incomincio a fare tutte le prove, spengo chiudo la capote la riapro ... chiudo/apro finestrini... niente di niete !!!

Cry che faccio, conce ?

a me succede con cd tarocchi...
per toglierlo io prendo un altro cd e lo infilo 2-3cm nella fessura toccando l'altro cd e subito esce... prova!

CD audio bloccato a tot secondi.... aiuto - DUKE - 07-10-2010

DUKE Ha scritto:
awetop Ha scritto:Aiuto mi è successa una cosa assurda, mi si è bloccato un CD audio e non ne vuole sapere ne di uscire ne di sentirsi, si è bloccato alla traccia 7 al 0.44" !!!

Cry che faccio, conce ?

a me succede con cd tarocchi...
per toglierlo io prendo un altro cd e lo infilo 2-3cm nella fessura toccando l'altro cd e subito esce... prova!

(questo se il problema è togliere il cd)

angeloc4 Ha scritto:Il moderatore Spyderman,dixit in un'altro 3d:

viewtopic.php?f=16&t=13054&p=171649#p171649

"Ragazzi siamo in sezione tecnica quindi niente ot per cortesia. Le risposte sono state date, l'argomento è esaurito."

Chissà se vale anche qui?

eh che fiscale mannaja ... :beerchug: