This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CD audio bloccato a tot secondi.... aiuto
#1
Aiuto mi è successa una cosa assurda, mi si è bloccato un CD audio e non ne vuole sapere ne di uscire ne di sentirsi, si è bloccato alla traccia 7 al 0.44" !!!
è andata così: spengo l'auto (il cd andava) torno dopo 3 ore, accendo il quadro giu i finestrini giu la capote...e dopo qualche secondo che vado mi accorco che 0 audio... alzo il volume ma niente dopo un po' mi accorco che effettivamente i cd è bloccato schiaccio un po' tutti i tasti per toglierlo andare avanti ma niente !!!
La radio va senza problemi, e tutti i tasti fanno il rumorino (quindi funzionano). Arrivo a destinazione entro in box e incomincio a fare tutte le prove, spengo chiudo la capote la riapro ... chiudo/apro finestrini... niente di niete !!!

Cry che faccio, conce ?
  Cita messaggio
#2
vai in conce.
anche la mia FL ogni tanto lo fa, però mi frega nulla perché il cd è silenzioso, mi serve solo per sentire l'iPod
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
anceh a me succede ogni tanto con CD masterizzati ed impianto bose, di solito si "sblocca" da solo dopo alcune ore/giorni Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead : CoolGun : : CoolGun : Twisted Twisted
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#4
DOMANDA IMPORTANTE:

Che cd è?


No, domando, perchè se fosse Tiziano Ferro, allora nella mx5 si sentirebbe talmente a proprio agio che potrebbe anche non uscire mai più!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
a ok, il cd è originale !!
Vasco buoni o cattivi

Tiziano è molto KEY :haha:

Speriamo bene...

Vorrei montare a breve il sistema audiolink o simili.
  Cita messaggio
#6
Gagio Ha scritto:DOMANDA IMPORTANTE:

Che cd è?


No, domando, perchè se fosse Tiziano Ferro, allora nella mx5 si sentirebbe talmente a proprio agio che potrebbe anche non uscire mai più!


buhahuhahuuuuuuuuuuuuu :a_37: :WohoW:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#7
Il moderatore Spyderman,dixit in un'altro 3d:

viewtopic.php?f=16&t=13054&p=171649#p171649

"Ragazzi siamo in sezione tecnica quindi niente ot per cortesia. Le risposte sono state date, l'argomento è esaurito."

Chissà se vale anche qui?
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#8
awetop Ha scritto:Aiuto mi è successa una cosa assurda, mi si è bloccato un CD audio e non ne vuole sapere ne di uscire ne di sentirsi, si è bloccato alla traccia 7 al 0.44" !!!
è andata così: spengo l'auto (il cd andava) torno dopo 3 ore, accendo il quadro giu i finestrini giu la capote...e dopo qualche secondo che vado mi accorco che 0 audio... alzo il volume ma niente dopo un po' mi accorco che effettivamente i cd è bloccato schiaccio un po' tutti i tasti per toglierlo andare avanti ma niente !!!
La radio va senza problemi, e tutti i tasti fanno il rumorino (quindi funzionano). Arrivo a destinazione entro in box e incomincio a fare tutte le prove, spengo chiudo la capote la riapro ... chiudo/apro finestrini... niente di niete !!!

Cry che faccio, conce ?

a me succede con cd tarocchi...
per toglierlo io prendo un altro cd e lo infilo 2-3cm nella fessura toccando l'altro cd e subito esce... prova!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#9
DUKE Ha scritto:
awetop Ha scritto:Aiuto mi è successa una cosa assurda, mi si è bloccato un CD audio e non ne vuole sapere ne di uscire ne di sentirsi, si è bloccato alla traccia 7 al 0.44" !!!
è andata così: spengo l'auto (il cd andava) torno dopo 3 ore, accendo il quadro giu i finestrini giu la capote...e dopo qualche secondo che vado mi accorco che 0 audio... alzo il volume ma niente dopo un po' mi accorco che effettivamente i cd è bloccato schiaccio un po' tutti i tasti per toglierlo andare avanti ma niente !!!
La radio va senza problemi, e tutti i tasti fanno il rumorino (quindi funzionano). Arrivo a destinazione entro in box e incomincio a fare tutte le prove, spengo chiudo la capote la riapro ... chiudo/apro finestrini... niente di niete !!!

Cry che faccio, conce ?

a me succede con cd tarocchi...
per toglierlo io prendo un altro cd e lo infilo 2-3cm nella fessura toccando l'altro cd e subito esce... prova!

(questo se il problema è togliere il cd)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#10
angeloc4 Ha scritto:Il moderatore Spyderman,dixit in un'altro 3d:

viewtopic.php?f=16&t=13054&p=171649#p171649

"Ragazzi siamo in sezione tecnica quindi niente ot per cortesia. Le risposte sono state date, l'argomento è esaurito."

Chissà se vale anche qui?


eh che fiscale mannaja ... :beerchug:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 320 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [ND/124] Touch screen bloccato e AppleCarPlay B747 6 356 08-03-2024, 01:17
Ultimo messaggio: B747
  [ND] Audio YouTube con android auto Dinu 1 341 16-11-2023, 09:21
Ultimo messaggio: Dinu
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,436 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Uscite audio pre-out RWD 5 1,620 18-03-2022, 10:48
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,163 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,570 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  [NB FL] Problemi Accensione. Aiuto. cencio80 24 14,420 03-07-2020, 10:38
Ultimo messaggio: cencio80
  [NA] Impianto audio nuovo (con soundbar frangivento) lantis85 11 5,172 12-08-2019, 21:33
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC FL] Impianto audio: 20th Anniversary Pozz RULES... 4 2,898 08-05-2019, 14:22
Ultimo messaggio: arcibaldomaria



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)