![]() |
Una bella giornata dal demolitore... BP! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Una bella giornata dal demolitore... BP! (/thread-9757.html) |
Una bella giornata dal demolitore... BP! - Phreno - 08-10-2010 Apro il topic perche rendervi partecipi di una giornata passata dal demolitore in compagnia di Cristiano (ggcapp) e del mio amico Marco. Motivo del ritrovino: cannibalismo acuto ai danni di una NB 1.8 rossa fiammante incidentata. Entriamo in officina e troviamo la vittima: ![]() gia smontata delle sue parti vitali, stavano ancora finendo di smontare qualche pezzo cosi mi sono fatto un girello giocondo come un bambino curiosone ![]() Notate nulla? ![]() ![]() ![]() ![]() Il motore pronto per essere caricato in macchina ![]() Peccato cheeee mi sono portato anche un bel po' di roba in piu'... gia che c'ero :haha: Ggcapp & Phreno ![]() In viaggio si incrocia una mg ![]() Ed ecco il problema... come scarichiamo 100 e rotti chili di motore? ![]() non avendo una gruetta e non volendo rischiare di farci male abbiamo alleggerito smontando il piu' possibile Foto awesome di me che faccio finta di lavorare ![]() dopo 2 ore ![]() ![]() motore scaricato e messo in angolo. e per stanotte ho finito. ![]() Una bella giornata dal demolitore... BP! - .SharK - 08-10-2010 ![]() grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi.... grandissimI visto che vedo una scatoletta con le ali (che non e' un assorbente :haha: :haha: ) che appartiene presumibilmente a ggcapp ![]() Una bella giornata dal demolitore... BP! - alluminio - 08-10-2010 Ahh che invidia a me non capitano mai ste cose. Una bella giornata dal demolitore... BP! - flavio - 08-10-2010 Vedo con piacere che c'è un sacco di gente che una volta chiuso col sesso si dedica ad altri più nobili impegni ... ![]() Una bella giornata dal demolitore... BP! - massi - 08-10-2010 complimenti ![]() flavio Ha scritto:Vedo con piacere che c'è un sacco di gente che una volta chiuso col sesso si dedica ad altri più nobili impegni ...:haha: :haha: @ggcapp: aspetto tue info in merito al pm. Una bella giornata dal demolitore... BP! - Florinda - 08-10-2010 ebbravi!!! ![]() Peccato... cavolo un 1.8 e pure rosso... pace al motore suo. Una bella giornata dal demolitore... BP! - ggcapp - 08-10-2010 massi Ha scritto:complimenti risposto via PM...... ci tengo a specificare che non ho chiuso con il sesso ne con le donne ne con le macchine......anche questo e' sesso puro! Una bella giornata dal demolitore... BP! - Phreno - 08-10-2010 no pace al telaio, il suo cuore e' ancora funzionante percio' l'ho preso! Ho visto cose ce voi umani... nelle aute che demoliscono totalmente dovete vedere come gli strappano il motore.... ti viene male a guardarlo! Una bella giornata dal demolitore... BP! - ggcapp - 08-10-2010 ![]() ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Una bella giornata dal demolitore... BP! - lo/rez - 08-10-2010 ![]() ![]() ![]() |