This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una bella giornata dal demolitore... BP!
Apro il topic perche rendervi partecipi di una giornata passata dal demolitore in compagnia di Cristiano (ggcapp) e del mio amico Marco.

Motivo del ritrovino: cannibalismo acuto ai danni di una NB 1.8 rossa fiammante incidentata.

Entriamo in officina e troviamo la vittima:
[Immagine: img0937m.jpg]

gia smontata delle sue parti vitali, stavano ancora finendo di smontare qualche pezzo cosi mi sono fatto un girello giocondo come un bambino curiosone
[Immagine: img0939h.jpg]

Notate nulla? Shock
[Immagine: img0934r.jpg]
[Immagine: img0933u.jpg]
[Immagine: img0932c.jpg]

Il motore pronto per essere caricato in macchina
[Immagine: img0936j.jpg]

Peccato cheeee mi sono portato anche un bel po' di roba in piu'... gia che c'ero :haha:

Ggcapp & Phreno
[Immagine: dscf2167p.jpg]

In viaggio si incrocia una mg
[Immagine: dscf2169.jpg]

Ed ecco il problema... come scarichiamo 100 e rotti chili di motore?
[Immagine: dscf2171c.jpg]

non avendo una gruetta e non volendo rischiare di farci male abbiamo alleggerito smontando il piu' possibile

Foto awesome di me che faccio finta di lavorare

[Immagine: dscf2176.jpg]

dopo 2 ore
[Immagine: dscf2177j.jpg]
[Immagine: dscf2178s.jpg]

motore scaricato e messo in angolo.

e per stanotte ho finito.
[Immagine: dscf2180u.jpg]
  Cita messaggio
Cool

grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anzi.... grandissimI visto che vedo una scatoletta con le ali (che non e' un assorbente :haha: :haha: ) che appartiene presumibilmente a ggcapp Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
Ahh che invidia a me non capitano mai ste cose.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Vedo con piacere che c'è un sacco di gente che una volta chiuso col sesso si dedica ad altri più nobili impegni ... Cool
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
complimenti Cool

flavio Ha scritto:Vedo con piacere che c'è un sacco di gente che una volta chiuso col sesso si dedica ad altri più nobili impegni ... Cool
:haha: :haha:

@ggcapp: aspetto tue info in merito al pm.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
ebbravi!!! Cool

Peccato... cavolo un 1.8 e pure rosso... pace al motore suo.
  Cita messaggio
massi Ha scritto:complimenti Cool

flavio Ha scritto:Vedo con piacere che c'è un sacco di gente che una volta chiuso col sesso si dedica ad altri più nobili impegni ... Cool
:haha: :haha:

@ggcapp: aspetto tue info in merito al pm.

risposto via PM......

ci tengo a specificare che non ho chiuso con il sesso ne con le donne ne con le macchine......anche questo e' sesso puro!
  Cita messaggio
no pace al telaio, il suo cuore e' ancora funzionante percio' l'ho preso!

Ho visto cose ce voi umani...
nelle aute che demoliscono totalmente dovete vedere come gli strappano il motore.... ti viene male a guardarlo!
  Cita messaggio
[Immagine: disfattino001.jpg]

[Immagine: disfattino002.jpg]

[Immagine: disfattino003.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
  Cita messaggio
Thumbup Thumbup Thumbup
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)