Apro il topic perche rendervi partecipi di una giornata passata dal demolitore in compagnia di Cristiano (ggcapp) e del mio amico Marco.
Motivo del ritrovino: cannibalismo acuto ai danni di una NB 1.8 rossa fiammante incidentata.
Entriamo in officina e troviamo la vittima:
gia smontata delle sue parti vitali, stavano ancora finendo di smontare qualche pezzo cosi mi sono fatto un girello giocondo come un bambino curiosone
Notate nulla?
Il motore pronto per essere caricato in macchina
Peccato cheeee mi sono portato anche un bel po' di roba in piu'... gia che c'ero :haha:
Ggcapp & Phreno
In viaggio si incrocia una mg
Ed ecco il problema... come scarichiamo 100 e rotti chili di motore?
non avendo una gruetta e non volendo rischiare di farci male abbiamo alleggerito smontando il piu' possibile
Foto awesome di me che faccio finta di lavorare
dopo 2 ore
motore scaricato e messo in angolo.
e per stanotte ho finito.
Motivo del ritrovino: cannibalismo acuto ai danni di una NB 1.8 rossa fiammante incidentata.
Entriamo in officina e troviamo la vittima:
gia smontata delle sue parti vitali, stavano ancora finendo di smontare qualche pezzo cosi mi sono fatto un girello giocondo come un bambino curiosone
Notate nulla?
Il motore pronto per essere caricato in macchina
Peccato cheeee mi sono portato anche un bel po' di roba in piu'... gia che c'ero :haha:
Ggcapp & Phreno
In viaggio si incrocia una mg
Ed ecco il problema... come scarichiamo 100 e rotti chili di motore?
non avendo una gruetta e non volendo rischiare di farci male abbiamo alleggerito smontando il piu' possibile
Foto awesome di me che faccio finta di lavorare
dopo 2 ore
motore scaricato e messo in angolo.
e per stanotte ho finito.