This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una bella giornata dal demolitore... BP!
#31
dmax23 Ha scritto:
Phreno Ha scritto:Ho telefonato


a cristià prepara il bolide si riparte direzione sfasciacarrozze ^^

LI BUDELLLLLIIIIIIIIIIIIII


INZIA L'ODISSEAAAAAAAAA

Magari prendi altri 2 top mount... :angel2: :fuite:


ma siii che si trovano anche i top mount......devi venire a vedere il posto anche te....da rimanerci a vita a frugare tra cambi e motori....c'era una piccolissima GArrett in un angolo.....
  Cita messaggio
#32
venghino sioriii.....abbiamo ancora cappotte messa bene, fari anteriori e posteriori, paraurti avanti e dietro, volante tre razze con airbag (in parola), moquette bauliera etc etc...
  Cita messaggio
#33
Una centralina aftermarket aggirerebbe il problema?
  Cita messaggio
#34
La via semplice e' mettere tutto com'era.
Le complicazioni sono tutte fattibili, ma...

Per altro tu puoi anche disabilitare l'immobilizer...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#35
ora sento un mio amico che riprogramma centraline magari c'e' la possibilità di disattivarlo.
  Cita messaggio
#36
ggcapp Ha scritto:
flavio Ha scritto:In effetti una certa reazione al "posto giusto" la meccanica lo procura! (ggcap, stavo scherzando!)


...scherzavo anche io eh!! Cmq per il sesso con automobili consiglio prima di far raffreddare lo scarico!!

Dipende...se lo scarico è tiepido, e se l'auto mangia un po' d'olio può essere un'esperienza che apre nuovi orizzonti :haha:
Vabbè basta sennò qualcuno mi banna
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#37
Dalle foto pensavo aveste pensato allo swap con il motore della Ferrari.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#38
spiderman Ha scritto:Dalle foto pensavo aveste pensato allo swap con il motore della Ferrari.......

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


esagerati!

Comunque sono in contatto con uno che forse mi sblocca il keycode sulla centralina, speriamo almeno non mi spallo con l'impianto elettrico.
  Cita messaggio
#39
Su una mx5 non poteva che chiamarsi KEYcode.........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#40
spiderman Ha scritto:Su una mx5 non poteva che chiamarsi KEYcode.........

e infatti lo voglio togliere! :haha:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)