Parlando con la ragazza di un mio amico... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Parlando con la ragazza di un mio amico... (/thread-9758.html) |
Parlando con la ragazza di un mio amico... - .SharK - 08-10-2010 Si parlava di auto, lui e' italiano, la sua morosa americana. Lui vuole comprarsi la Cooper S (ormai e' un anno e mezzo che vive negli states), e gli faccio: si, e' una macchina molto divertente da guidare, tipo la mia! Che auto hai? Mazda.... Miata, mx-5 per gli europei. Morosa di lui: ................................ .................................... ....................................... I like that car..... it's so.... GIRLISH! io: :fuite: :fuite: Finalmente ho avuto la prova che negli states la conoscono davvero cosi' Parlando con la ragazza di un mio amico... - alluminio - 08-10-2010 :haha: :haha: :haha: Parlando con la ragazza di un mio amico... - Tiro! - 08-10-2010 :haha: ....... ....... :roll: ........ ......... ! Parlando con la ragazza di un mio amico... - Fiabeschi - 08-10-2010 MUAHAHHAHAHAHAHAHAH. Niente da fare, semo kei e basta. Parlando con la ragazza di un mio amico... - Enrico - 08-10-2010 e allora? la MINI è altrettanto girlish (ad esser piu precisi la MINI è gnocchish) Parlando con la ragazza di un mio amico... - Doppiaeffe - 08-10-2010 in america il miata era nei sogni delle girl! poco potente ed esteticamente bella, la mini ha preso il suo posto adesso. Se andate al meat pack a Ny (il quartiere delle discoteche e dei locali) trovate mini cariche di gnagna! negli usa l'auto per uomo è la shelby o roba con minimo 500 cv. metteteci che pure che nn c'è quasi tassazione sulle auto... Parlando con la ragazza di un mio amico... - P&R - 08-10-2010 Comunque, c'e' di peggio. Se andate su gugol e inserite "***** car" o "chick car" o hairdresser car", la MX-5 e' solo terza o quarta. Dipende se siete su un sito americano o inglese ma la New Beetle, la Jetta e la 205CC la battono. Se puo' bastare a consolarvi ............... Parlando con la ragazza di un mio amico... - Tiro! - 08-10-2010 P & R' Ha scritto:Comunque, c'e' di peggio. Dobbiamo riprenderci il posto che ci spetta! :haha: Parlando con la ragazza di un mio amico... - Enrico - 08-10-2010 P & R' Ha scritto:Se andate su gugol e inserite "***** car" o "chick car" o hairdresser car", la MX-5 e' solo terza o quarta... pure la boxter secondo me si afferma bene come gnocchish car :haha: poi dalle classfiche mancano tutte le italiane, dove la mettiamo e.g. la lancia ypsilon? Parlando con la ragazza di un mio amico... - P&R - 08-10-2010 313x Ha scritto:pure la boxter secondo me si afferma bene come gnocchish car Victoria Beckham: my 2010 bianca Svetlana Kuznetsova: my 2010 bianca Ashley Tisdale: nera Sofia Vergara: nera Miley Cyrus: rossa Ma soprattutto .......... Legally Blonde (che pero' e' un anonimous grey). :haha: :haha: :haha: |