This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parlando con la ragazza di un mio amico...
#1
Si parlava di auto, lui e' italiano, la sua morosa americana.

Lui vuole comprarsi la Cooper S (ormai e' un anno e mezzo che vive negli states), e gli faccio: si, e' una macchina molto divertente da guidare, tipo la mia!

Che auto hai?

Mazda.... Miata, mx-5 per gli europei.





Morosa di lui:
................................









....................................









.......................................







I like that car..... it's so.... GIRLISH!


io: :fuite: :fuite: Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

Finalmente ho avuto la prova che negli states la conoscono davvero cosi'
Alberto
  Cita messaggio
#2
:haha: :haha: :haha:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#3
:haha: .......





....... :roll: ........






......... Banghead !

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#4
MUAHAHHAHAHAHAHAHAH.

Niente da fare, semo kei e basta.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
e allora? la MINI è altrettanto girlish
(ad esser piu precisi la MINI è gnocchish)
  Cita messaggio
#6
in america il miata era nei sogni delle girl! poco potente ed esteticamente bella, la mini ha preso il suo posto adesso.

Se andate al meat pack a Ny (il quartiere delle discoteche e dei locali) trovate mini cariche di gnagna!

negli usa l'auto per uomo è la shelby o roba con minimo 500 cv. metteteci che pure che nn c'è quasi tassazione sulle auto...
  Cita messaggio
#7
Comunque, c'e' di peggio.

Se andate su gugol e inserite "***** car" o "chick car" o hairdresser car", la MX-5 e' solo terza o quarta.
Dipende se siete su un sito americano o inglese ma la New Beetle, la Jetta e la 205CC la battono.

Se puo' bastare a consolarvi ...............
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#8
P & R' Ha scritto:Comunque, c'e' di peggio.

Se andate su gugol e inserite "***** car" o "chick car" o hairdresser car", la MX-5 e' solo terza o quarta.
Dipende se siete su un sito americano o inglese ma la New Beetle, la Jetta e la 205CC la battono.

Se puo' bastare a consolarvi ...............

Dobbiamo riprenderci il posto che ci spetta! :haha: Tongue

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#9
P & R' Ha scritto:Se andate su gugol e inserite "***** car" o "chick car" o hairdresser car", la MX-5 e' solo terza o quarta...

pure la boxter secondo me si afferma bene come gnocchish car

:haha:

poi dalle classfiche mancano tutte le italiane, dove la mettiamo e.g. la lancia ypsilon?
  Cita messaggio
#10
313x Ha scritto:pure la boxter secondo me si afferma bene come gnocchish car

Victoria Beckham: my 2010 bianca
Svetlana Kuznetsova: my 2010 bianca
Ashley Tisdale: nera
Sofia Vergara: nera
Miley Cyrus: rossa

Ma soprattutto .......... Legally Blonde (che pero' e' un anonimous grey).
:haha: :haha: :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) Antonio 274 34,582 29-03-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Nbfl a Vercelli per amico nitro-ale 10 1,728 17-06-2011, 19:34
Ultimo messaggio: .SharK
  Cerco MX-5 per amico aleottosei 0 957 26-04-2011, 16:35
Ultimo messaggio: aleottosei
  Vi presento il mio nuovo amico... Lordjulian 13 1,916 27-07-2010, 11:10
Ultimo messaggio: Lordjulian
  La mia ragazza del '94 883sportster 11 1,785 18-03-2009, 11:30
Ultimo messaggio: 883sportster



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)