Aiutatemi nn so dove sbattere la testa... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Aiutatemi nn so dove sbattere la testa... (/thread-9795.html) Pagine:
1
2
|
Aiutatemi nn so dove sbattere la testa... - alessandrostella - 11-10-2010 ieri ho fatto un incidente, sembrava una cosa di poco conto... avevo il cerchio rovinato e una botticella che con pochi euro si riparava... vado dal gommista per rifare l'assetto... ma e completamente sballato... lo sterzo rimane storto, e il gommista mi ha detto che c'e un problema in qualche organo.. o qualcosa piegato o lo la scatola dello sterzo adesso e dal meccanico che aspetto diagnosi.. secondo voi cosa puo dipendere e difficiele dare un parere senza vedere, ma i trapezi e tt l'altro sembra tt ok a vista senza piegature ecc ecc , da cosa puo dipendere?? se fosse l'oragno dello sterzo qualcuno lo ha usato nuovo costa una fucilata.... spero mi aiuterete nn so dove sbattere la testa... ogni aiuto e grato... Aiutatemi nn so dove sbattere la testa... - Phreno - 11-10-2010 Dipende dalla dinamica dell'incidente, quanto forte hai picchiato. ma pensare alla scatola dello sterzo mi pare esagerato! magari e' solo un braccetto piegato. Aiutatemi nn so dove sbattere la testa... - Gyu71 - 11-10-2010 Secondo me ti allarmi troppo. Non credo sia comunque un danno "grosso"... Aiutatemi nn so dove sbattere la testa... - nitro-ale - 11-10-2010 intanto aspettiamo cosa dice il meccanico Aiutatemi nn so dove sbattere la testa... - fabryr. - 11-10-2010 Forse potrebbe essere il PERNO FUSO,quello che tiene il mozzo ruota,io ti dico cosi xè ho piegato il mio dopo l incidente che ho fatto recentemente,non ti so dire quanto costa xè devo ancora ordinarlo.... Aiutatemi nn so dove sbattere la testa... - .SharK - 11-10-2010 alias testine. 50euro l'una su mx5parts Aiutatemi nn so dove sbattere la testa... - fabryr. - 11-10-2010 Grazie Miata shark per la dritta!! Aiutatemi nn so dove sbattere la testa... - alessandrostella - 15-10-2010 :a_23: allibito e dir poco, vado dal meccanico per vedere il responso, e mi dice che secondo lui e solo una questione di regolazione, non c'e nulla di storto... e che viene anche lui dal gommista appena mi arriva il cerchio... quindi devo aspettare fino a mercoledi.. chi avra ragione?? qualcuno a mica un disegno tecnico della sospensione della mx-5 2001 nbfl ??? Di dove sono i cardini per le regolazioni?? Grazie ragazzi cmq, e ringrazio anche gli utenti che mi hanno scritto in posta privata, mi faro sentire se mi servono i pezzi Aiutatemi nn so dove sbattere la testa... - nitro-ale - 15-10-2010 magari il gommista non sa che le regolazioni sono avanti e dietro e c'è anche il camber? Aiutatemi nn so dove sbattere la testa... - Orco - 15-10-2010 nitro-ale Ha scritto:magari il gommista non sa che le regolazioni sono avanti e dietro e c'è anche il camber? Credo sia molto possibile.. ormai il gommista medio e' uno scimmione che non capisce niente di meccanica e non ha altri interessi se non prendere una sbronza nel weekend alla ricerca di qualche sciampista da piegare a novanta. E poi di auto con tante regolazioni come la nostra ormai non ce ne sono piu' molte in giro! Auguri e buona fortuna! |