![]() |
ristampa patente - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: ristampa patente (/thread-9869.html) Pagine:
1
2
|
ristampa patente - meme2090 - 15-10-2010 ciao a tutti..posseggo la patente da 2 anni..sempre tenuta nella custodia dell' autoscuola e praticamente mai tirata fuori..solo qualche volta per i controlli sporadici con lo scooter...l'altro giorno "Provo" a tirarla fuori dalla sua custodia e noto che è praticamente incollata...riuscito a scollarla noto che la foto non è più sulla patente ma praticamente tutta sulla plastica della custodia dell'autoscuola. ![]() ![]() A questo punto vado in autoscuola e la ragazza mi dice che è normale e che dovrei rifarla : : Mad : a me non sembra molto normale ma va beh : Mad : appena mi ha detto quanto costava rifarla mi stava venendo un coccolone... 90 EURO!!! ![]() però mi ha tranquillizzato dicendo che se voglio spendere meno posso andare in motorizzazione (adesso sono più tranquillo)..."guarda li al massimo spenderai 50 euro"" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è un possibile che un cristiano che tiene la patente nella custodia dell'autoscuola per 2 anni debba rifarla perchè non si vede più niente? ragazza " eh ma perchè la tieni nel portafoglio che si rovina" "e dove C***O dovrei tenerla nelle mutande??" : Mad : alla fine la mia risposta è stata "va beh vorra dire che quando mi fermeranno e mi faranno rogne allora penserò a rifarla" non vi dico la faccia della ragazza :a_39: a voi sembra normale tutto ciò? adesso ogni 2 anni uno deve rifare la patente? voi cosa mi consigliate di fare? grazie dell'attenzione!! ristampa patente - nitro-ale - 15-10-2010 la mia è tutta rotta negli angoli... e i caramba mi hanno già rotto le scatole, certo se uno ha una sola auto fa prima a lasciarla in macchina ristampa patente - .SharK - 15-10-2010 La distruggi in mille pezzi e la bruci (e' sciogli). Vai dai carabinieri e fai denuncia di smarrimento. Vai in motorizzazione con la denuncia e te ne fai dare un'altra gratis. Procedimento errato dal punto di vista del senso civico, ma che risparmia le proprie tasche. ristampa patente - meme2090 - 15-10-2010 Miata.SharK Ha scritto:La distruggi in mille pezzi e la bruci (e' sciogli).quoto..ma dal punto di vista civico lo si prende sempre nel c**o!!! e devo rifare le foto tessere?? ristampa patente - .SharK - 15-10-2010 Credo di si' ristampa patente - MMx - 15-10-2010 la mia ha seguito una sorte simile, della foto non sono rimaste che poche molecole di colore ma tutto sommato non mi dispiace (almeno finchè non mi fermano ![]() ristampa patente - meme2090 - 15-10-2010 grazie dei consigli ragazzi... ristampa patente - nitro-ale - 15-10-2010 ma sei sicuro che non si debba pagare lo stesso? ristampa patente - fabryr. - 15-10-2010 mi sembra che anche in caso di denuncia di smarrimento /furto ecc ecc dopo aver fatto la denuncia,per rifarla dovrebbe costare circa 70 euri almeno che non è aumentato a 90 euro come ha scritto meme2090 .. una mia amica x il furto della patente dopo la denuncia per fortuna le hanno ritrovato i documenti,ma ha dovuto pagare tipo 70centesimi per il deposito del documento presso una stazione dei carabinieri... ristampa patente - meme2090 - 15-10-2010 fabryr. Ha scritto:mi sembra che anche in caso di denuncia di smarrimento /furto ecc ecc dopo aver fatto la denuncia,per rifarla dovrebbe costare circa 70 euri almeno che non è aumentato a 90 euro come ha scritto meme2090 .. una mia amica x il furto della patente dopo la denuncia per fortuna le hanno ritrovato i documenti,ma ha dovuto pagare tipo 70centesimi per il deposito del documento presso una stazione dei carabinieri... a me hanno detto 90euro in autoscuola, calcolando che fanno tutto loro, in motorizzazione devi compilarti tu i moduli e pagarti i bollettini....un mio amico ha fatto come consigliato prima e gliel'hanno mandata a casa senza pagare nulla..... comunque 70 centesimi mi sembra proprio da barboni ehh!!! ![]() ![]() |