This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ristampa patente
ciao a tutti..posseggo la patente da 2 anni..sempre tenuta nella custodia dell' autoscuola e praticamente mai tirata fuori..solo qualche volta per i controlli sporadici con lo scooter...l'altro giorno "Provo" a tirarla fuori dalla sua custodia e noto che è praticamente incollata...riuscito a scollarla noto che la foto non è più sulla patente ma praticamente tutta sulla plastica della custodia dell'autoscuola. Shock Shock

A questo punto vado in autoscuola e la ragazza mi dice che è normale e che dovrei rifarla : : Mad : a me non sembra molto normale ma va beh : Mad :

appena mi ha detto quanto costava rifarla mi stava venendo un coccolone... 90 EURO!!! Shock
però mi ha tranquillizzato dicendo che se voglio spendere meno posso andare in motorizzazione (adesso sono più tranquillo)..."guarda li al massimo spenderai 50 euro"" Shock Shock Shock Shock Shock COSAAAAAAAAA??

è un possibile che un cristiano che tiene la patente nella custodia dell'autoscuola per 2 anni debba rifarla perchè non si vede più niente?

ragazza " eh ma perchè la tieni nel portafoglio che si rovina"

"e dove C***O dovrei tenerla nelle mutande??" : Mad :

alla fine la mia risposta è stata "va beh vorra dire che quando mi fermeranno e mi faranno rogne allora penserò a rifarla"

non vi dico la faccia della ragazza :a_39:

a voi sembra normale tutto ciò? adesso ogni 2 anni uno deve rifare la patente?

voi cosa mi consigliate di fare? grazie dell'attenzione!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff

Cita messaggio
la mia è tutta rotta negli angoli... e i caramba mi hanno già rotto le scatole, certo se uno ha una sola auto fa prima a lasciarla in macchina
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
La distruggi in mille pezzi e la bruci (e' sciogli).
Vai dai carabinieri e fai denuncia di smarrimento.
Vai in motorizzazione con la denuncia e te ne fai dare un'altra gratis.

Procedimento errato dal punto di vista del senso civico, ma che risparmia le proprie tasche.
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:La distruggi in mille pezzi e la bruci (e' sciogli).
Vai dai carabinieri e fai denuncia di smarrimento.
Vai in motorizzazione con la denuncia e te ne fai dare un'altra gratis.

Procedimento errato dal punto di vista del senso civico, ma che risparmia le proprie tasche.
quoto..ma dal punto di vista civico lo si prende sempre nel c**o!!! e devo rifare le foto tessere??
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff

Cita messaggio
Credo di si'
Alberto
  Cita messaggio
la mia ha seguito una sorte simile, della foto non sono rimaste che poche molecole di colore ma tutto sommato non mi dispiace (almeno finchè non mi fermano Mrgreen), visto che è una roba impresentabile...
  Cita messaggio
grazie dei consigli ragazzi...

Cita messaggio
ma sei sicuro che non si debba pagare lo stesso?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
mi sembra che anche in caso di denuncia di smarrimento /furto ecc ecc dopo aver fatto la denuncia,per rifarla dovrebbe costare circa 70 euri almeno che non è aumentato a 90 euro come ha scritto meme2090 .. una mia amica x il furto della patente dopo la denuncia per fortuna le hanno ritrovato i documenti,ma ha dovuto pagare tipo 70centesimi per il deposito del documento presso una stazione dei carabinieri...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:mi sembra che anche in caso di denuncia di smarrimento /furto ecc ecc dopo aver fatto la denuncia,per rifarla dovrebbe costare circa 70 euri almeno che non è aumentato a 90 euro come ha scritto meme2090 .. una mia amica x il furto della patente dopo la denuncia per fortuna le hanno ritrovato i documenti,ma ha dovuto pagare tipo 70centesimi per il deposito del documento presso una stazione dei carabinieri...

a me hanno detto 90euro in autoscuola, calcolando che fanno tutto loro, in motorizzazione devi compilarti tu i moduli e pagarti i bollettini....un mio amico ha fatto come consigliato prima e gliel'hanno mandata a casa senza pagare nulla.....

comunque 70 centesimi mi sembra proprio da barboni ehh!!! Lol Lol

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)