ciao a tutti..posseggo la patente da 2 anni..sempre tenuta nella custodia dell' autoscuola e praticamente mai tirata fuori..solo qualche volta per i controlli sporadici con lo scooter...l'altro giorno "Provo" a tirarla fuori dalla sua custodia e noto che è praticamente incollata...riuscito a scollarla noto che la foto non è più sulla patente ma praticamente tutta sulla plastica della custodia dell'autoscuola.
A questo punto vado in autoscuola e la ragazza mi dice che è normale e che dovrei rifarla : : Mad : a me non sembra molto normale ma va beh : Mad :
appena mi ha detto quanto costava rifarla mi stava venendo un coccolone... 90 EURO!!!
però mi ha tranquillizzato dicendo che se voglio spendere meno posso andare in motorizzazione (adesso sono più tranquillo)..."guarda li al massimo spenderai 50 euro"" COSAAAAAAAAA??
è un possibile che un cristiano che tiene la patente nella custodia dell'autoscuola per 2 anni debba rifarla perchè non si vede più niente?
ragazza " eh ma perchè la tieni nel portafoglio che si rovina"
"e dove C***O dovrei tenerla nelle mutande??" : Mad :
alla fine la mia risposta è stata "va beh vorra dire che quando mi fermeranno e mi faranno rogne allora penserò a rifarla"
non vi dico la faccia della ragazza :a_39:
a voi sembra normale tutto ciò? adesso ogni 2 anni uno deve rifare la patente?
voi cosa mi consigliate di fare? grazie dell'attenzione!!
A questo punto vado in autoscuola e la ragazza mi dice che è normale e che dovrei rifarla : : Mad : a me non sembra molto normale ma va beh : Mad :
appena mi ha detto quanto costava rifarla mi stava venendo un coccolone... 90 EURO!!!
però mi ha tranquillizzato dicendo che se voglio spendere meno posso andare in motorizzazione (adesso sono più tranquillo)..."guarda li al massimo spenderai 50 euro"" COSAAAAAAAAA??
è un possibile che un cristiano che tiene la patente nella custodia dell'autoscuola per 2 anni debba rifarla perchè non si vede più niente?
ragazza " eh ma perchè la tieni nel portafoglio che si rovina"
"e dove C***O dovrei tenerla nelle mutande??" : Mad :
alla fine la mia risposta è stata "va beh vorra dire che quando mi fermeranno e mi faranno rogne allora penserò a rifarla"
non vi dico la faccia della ragazza :a_39:
a voi sembra normale tutto ciò? adesso ogni 2 anni uno deve rifare la patente?
voi cosa mi consigliate di fare? grazie dell'attenzione!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff