This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll Bar TRLane
#21
Facciamo così: lunedì mando una mail a Tim e chiedo per bene i prezzi di ogni singolo modello considerato in group buy, minimo 5 pezzi per tipo.

Teoricamente sono tutti abbastanza allineati!
Alberto
#22
Miata.SharK Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:Ma il GP è quello della foto della mariner con gli attacchi anche dietro ai sedili?
Il GP è questo installato sulla FL grigia (io consiglio sempre il modello con la diagonale, che è un "optional"):
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php? ... t&p=500947

Quello sulla NA mariner qual'è?...certo se prendo questo sicuramente con la diagonale...
#23
Quello sulla NA (in foto, e nel primo post) è il TD, che è la versione più "estrema"
Alberto
#24
Miata.SharK Ha scritto:Facciamo così: lunedì mando una mail a Tim e chiedo per bene i prezzi di ogni singolo modello considerato in group buy, minimo 5 pezzi per tipo.

Teoricamente sono tutti abbastanza allineati!

potresti sentire anche per le door bars? Wink
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
#25
Miata.SharK Ha scritto:Quello sulla NA (in foto, e nel primo post) è il TD, che è la versione più "estrema"

Ok allora magari mi sposterei su quello...ma capottina e HT ci stanno con il TD?
#26
Rimosso mr.magoo perchè non gli ci sta la harness Thumbup

@ Aleottosei, stamattina mando una mail e chiedo tutto!
Alberto
#27
Citazione:Hi Tim.

I'm an Italian Mx-5 owner. I have seen a lot of your roll bars on mx5nutz, and I'm trying to setup a group buy with other italian miata enthusiasts.

We are interested mainly in TD (single diag + harness), GP (single diag + harness), TT and some Harnesses only.



I have some questions, and I need a pricing for the group buy.

Is the TD suitable for the Hard Top? And with mk2 soft top with glass window? I've tried to search somewhere for the answer but I haven't found it (especially for the compatibility with hard top)!

And now.... what about the pricing for these rollbars (sped to italy included (obviously in a single location))?
- TD (single diag + harness): 5-10 rollbars
- GP (single diag + harness): 5-10 rollbars
- TT (harness is already included, is it?): 5 rollbars max
- harness: 5 items max
I hope we get a great discount Big Grin

viewtopic.php?f=34&t=9055
Here you can find the group buy!

If you are interested we can make a convention (totally for free, with a post in a dedicated section) in order to let you sell many pieces and get some discounts for our users. I am an admin of the forum so let me know about it.

I'm waiting for your reply.

Alberto

p.s. sorry for my poor english, if you have some questions please let me know.

Ho usato il "contact us", spero sia il modo adatto per contattarlo perchè non ho trovato altre mail nel sito
Alberto
#28
Alessandro Ha scritto:Ragazzi ma che cambia tra harness bar e cockpit brace?


harness bar usa la vite delle cinture.
cabin brace usa le predisposizioni della miata.

tra i due, penso che il secondo serve a qualcosa come irrigidimento del telaio, il primo no. imho.
#29
CJ_ Ha scritto:
Alessandro Ha scritto:Ragazzi ma che cambia tra harness bar e cockpit brace?


harness bar usa la vite delle cinture.
cabin brace usa le predisposizioni della miata.

tra i due, penso che il secondo serve a qualcosa come irrigidimento del telaio, il primo no. imho.


servono per la medesima cosa! sia dal piantone della cnura che dalla predisposizione fanno riferimento sullo stesso punto del telaio! quindi bisogna vedre se vi va di alzare l'attacco della cintura!!!
io opterei per il primo dovessi prenderlo!
#30
Come detto da Abe insistono sullo stesso punto. Sono assolutamente analoghe, solo che nell'NB non c'è la predisposizione per la cabin, e quindi si usa una barra tra i duomi delle cinture.
Alberto


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 16,106 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" Dangerfield78 391 67,630 30-04-2014, 22:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 28,401 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 x-vas 425 47,303 20-11-2013, 16:43
Ultimo messaggio: Florinda
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,333 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 113,615 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  Roll Bar made in modena ilmangj 160 27,045 24-01-2013, 01:41
Ultimo messaggio: alluminio
  [TRlane] Group Buy 5 x-vas 59 8,905 09-10-2012, 13:13
Ultimo messaggio: il Mamo
  [TRlane] Group Buy 4 [Slide] 376 47,160 24-09-2012, 14:13
Ultimo messaggio: x-vas
  [TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! .SharK 411 84,170 23-04-2012, 00:45
Ultimo messaggio: GTi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)