This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NCFL Arrivata!
#11
Complimenti! Foto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
qua senza foto non andiamo da nessuna parte eh!!!!!!!!! Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#13
Ahahah ragazzi avete ragione, sono stato on the road tutto il tempo!

Prometto foto a breve...

Cmq potrete sicuramente capirmi in quanto possessori di mx-5...

Sembrerò eccessivo, forse, ma essendo sempre stato appassionato di auto sportive, senza mai averne posseduta una, questa piccola piccola spiderina mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno.
La fluidità e il senso di connessione che trasmette alla guida sono semplicemente inebrianti.

Esisteranno vetture più prestazionali (in particolare il 1.8 montato sulla nc è adeguato, ma non entusiasmante), ma poche di esse sono realmente più Sportive.

Prima di guidarla ero affascinato dall'idea di provare un'accelerazione folle a bordo di un bolide, ora capisco che entro i 120 km/h si può trovare tutto il divertimento di cui si ha bisogno.

Cmq il "book" arriverà presto!
  Cita messaggio
#14
churchy Ha scritto:Ahahah ragazzi avete ragione, sono stato on the road tutto il tempo!

Prometto foto a breve...

Cmq potrete sicuramente capirmi in quanto possessori di mx-5...

Sembrerò eccessivo, forse, ma essendo sempre stato appassionato di auto sportive, senza mai averne posseduta una, questa piccola piccola spiderina mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno.
La fluidità e il senso di connessione che trasmette alla guida sono semplicemente inebrianti.

Esisteranno vetture più prestazionali (in particolare il 1.8 montato sulla nc è adeguato, ma non entusiasmante), ma poche di esse sono realmente più Sportive.

Prima di guidarla ero affascinato dall'idea di provare un'accelerazione folle a bordo di un bolide, ora capisco che entro i 120 km/h si può trovare tutto il divertimento di cui si ha bisogno.

Cmq il "book" arriverà presto!
Parole sante! :plus1:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#15
Silvershadow abiti a Melegnano? Siamo relativamente vicini, abito dalle parti di Crema!

Una domanda: visto che anche tu hai la nc col 1.8...come stiamo a consumi? In questi giorni sto rilevando un medio di 9.7 l/100 chilometri (certo l'andatura è adeguata allo stato di eccitazione perenne che mi trasmette la miatina)...
Credo che con un'andatura meno entusiasta si possa arrivare ai 12 km-l...

La domanda vera è: avrò mai un'andatura meno entusiasta di questa? Me lo sto chiedendo seriamente...
  Cita messaggio
#16
churchy Ha scritto:Silvershadow abiti a Melegnano? Siamo relativamente vicini, abito dalle parti di Crema!

Una domanda: visto che anche tu hai la nc col 1.8...come stiamo a consumi? In questi giorni sto rilevando un medio di 9.7 l/100 chilometri (certo l'andatura è adeguata allo stato di eccitazione perenne che mi trasmette la miatina)...
Credo che con un'andatura meno entusiasta si possa arrivare ai 12 km-l...

La domanda vera è: avrò mai un'andatura meno entusiasta di questa? Me lo sto chiedendo seriamente...
Se tutto andrà bene succederà il 367 giorno dell'anno.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#17
Ragazzi la mia Mazdina è sulla copertina di EVO del Luglio 2009!

Già nel primo topic in cui mi presentavo e in cui annunciavo l'arrivo della Mazda avevo premesso che si trattasse di una vettura giornalisti del parco stampa Mazda Italia...
Stasera, spulciando in un vostro vecchio topic ho scoperto che nel sopraccitato numero era stata provata una NCFL Marble White 1.8 in occasione dello spider trophy 2009.

Beh, è la mia! Ergo: le foto le avete e anche di ottima qualità!!!!!!!!

Ma pensa te, sono 4 anni che non perdo un numero di EVO e ora mi ritrovo una macchina che è sulla copertina della mia rivista preferita!
  Cita messaggio
#18
churchy Ha scritto:Silvershadow abiti a Melegnano? Siamo relativamente vicini, abito dalle parti di Crema!

Una domanda: visto che anche tu hai la nc col 1.8...come stiamo a consumi? In questi giorni sto rilevando un medio di 9.7 l/100 chilometri (certo l'andatura è adeguata allo stato di eccitazione perenne che mi trasmette la miatina)...
Credo che con un'andatura meno entusiasta si possa arrivare ai 12 km-l...

La domanda vera è: avrò mai un'andatura meno entusiasta di questa? Me lo sto chiedendo seriamente...
Prima o poi allora ci incontriamo anche con gli altri miatisti della zona... :beerchug:
A dir la verità ho provato più volte ad avere consumi decenti...ma non ci sono ancora riuscito Banghead . Non ce la faccio a non fare qualche sprint ogni tanto e a prendere normalmente le rotonde...poi la scusa è che il tragitto casa-lavoro è trafficato e allora consumo molto... :roll:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#19
non ci prendiamo per il qulo: chi mai riesce a fare andature da nonno con la Miata? CHI????! Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#20
Fabiolous Ha scritto:non ci prendiamo per il qulo: chi mai riesce a fare andature da nonno con la Miata? CHI????! Big Grin



IO , IO , IO , IO............




























...no. :oops:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti! FInalmente è arrivata!! ken 7 2,302 26-07-2019, 12:00
Ultimo messaggio: Alfatester
  CIao a tutti, oggi e' arrivata la mia MX5 2019! brancangelone 14 5,061 12-09-2018, 21:08
Ultimo messaggio: User 7577
  Zoom Zooom arrivata! Platypus 8 1,780 27-05-2015, 20:33
Ultimo messaggio: Antonio
  La scimmia è arrivata Raga91 13 1,440 20-11-2013, 17:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  Dubbi di una nuova arrivata... CHIARA72 46 4,933 15-07-2013, 20:30
Ultimo messaggio: -PEWO-
  eccola qua è arrivata la signora in bianco!!! 1115marco 17 2,337 18-02-2013, 21:55
Ultimo messaggio: spiderman
  è arrivata luis 18 2,017 22-01-2013, 19:56
Ultimo messaggio: Antonio
  nuova arrivata 19lelly86 23 2,843 29-11-2012, 18:31
Ultimo messaggio: Davide castelmassa
  Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary ZXDIO 39 5,352 26-10-2012, 11:55
Ultimo messaggio: SymonDark
  La ranocchietta è arrivata!!!! Mich-idiale 21 2,425 28-08-2012, 14:35
Ultimo messaggio: Mich-idiale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)