Ciao ragazzi, mi presento.
Sono Davide, annata '97, e provengo da un paesello sperduto nel lodigiano.
Di professione sono un tecnico trasfertista, un robottaro per chi è del mestiere, e di conseguenza il tempo da spendere in auto non è mai molto.
Sognavo di mettere il mio sedere su una Miata NA dai tempi delle superiori, e finalmente sono riuscito ad incoronare il mio sogno.
Tentai di estorcere il povero Costa a lasciarmi adottare la sua Gilda ma un altro ragazzo riuscii a fermarla prima di me, dopo svariati mesi di ricerche ho trovato un bellissimo esemplare tenuto maniacalmente nella provincia di treviso e ne sono il proprietario da Giovedì 27 Giugno. Mi sono fatto un bellissimo regalo di compleanno.
Ne sono così innamorato che ho già consumato le nankang ns2r che montava ed ora è dal gommista . per non parlare dell'abbronzatura che mi sono fatto nei 300 km che separano il concessionario e casa mia. ho ancora il segno dell'orologio, faceva un caldo mortale!
Lei si chiama Emma, é un 1.6 115 CV long nose del '91.
Attualmente monta le seguenti modifiche installate dal precedente proprietario:
- Assetto Tein a ghiere
- Aspirazione con filtro a pannello (di cui non ricordo la marca)
- Radiatore maggiorato IL Motorsport
- Cerchi in alluminio MAK da 14" verniciati nero lucido
- freni baffati EBC all'anteriore con annesse pastiglie EBC verdi
- Volante a calice qsp (ho già acquistato il Nardi Deep da 330 nero in pelle scamosciata)
- Sedili sparco Sprint sulle guide originali.
- Roll bar
- scarico completo in inox AG Works (immagino il terminale non sia il tipo Strada perchè tuona come Zeus)
- catalizzatore sportivo (a spanne credo sia un 200 celle)
- front lip
- turn signal air intake
- verniciatura nuova nuova nuova in due strati più trasparente in Cherry red originale Mazda (senza antirombo e banda nera sotto la portiera)
Dispongo di vari pezzi di ricambio originali tra cui volante, sedili, catalizzatore e cerchi.
Mi ha anche lasciato una barca di altri pezzi tra cui il famigerato manuale Haynes ed un altro terminale Toyosprint che dovrebbe essere più silenzioso, ma anch'esso ovviamente senza omologazione alcuna.
Ho già mille mila milioni di domande da farvi soprattutto inerenti allo scarico e alla roll bar, siccome il primo per quanto mi faccia gioire ad ogni cambiata fa davvero molto baccano anche ad andature tranquille ed il secondo vorrei scriverlo a libretto per stare più sereno in caso di controllo delle FdO.
Ovviamente ho spulciato il forum in ogni suo angolo per cercare risposte alle mie domande e per il momento ho capito che... chiappe strette e rosario in mano!!
inoltre vorrei portarla dal mitico Alberto di Mondiale racing siccome ho già dei piccoli lavori da fare sull'assetto (la campanatura della posteriore sinistra temo che sia un po' eccessiva) e intanto gliela presento siccome so già che saremo spesso da lui!
Un lampeggio a tutti!!
Sono Davide, annata '97, e provengo da un paesello sperduto nel lodigiano.
Di professione sono un tecnico trasfertista, un robottaro per chi è del mestiere, e di conseguenza il tempo da spendere in auto non è mai molto.
Sognavo di mettere il mio sedere su una Miata NA dai tempi delle superiori, e finalmente sono riuscito ad incoronare il mio sogno.
Tentai di estorcere il povero Costa a lasciarmi adottare la sua Gilda ma un altro ragazzo riuscii a fermarla prima di me, dopo svariati mesi di ricerche ho trovato un bellissimo esemplare tenuto maniacalmente nella provincia di treviso e ne sono il proprietario da Giovedì 27 Giugno. Mi sono fatto un bellissimo regalo di compleanno.
Ne sono così innamorato che ho già consumato le nankang ns2r che montava ed ora è dal gommista . per non parlare dell'abbronzatura che mi sono fatto nei 300 km che separano il concessionario e casa mia. ho ancora il segno dell'orologio, faceva un caldo mortale!
Lei si chiama Emma, é un 1.6 115 CV long nose del '91.
Attualmente monta le seguenti modifiche installate dal precedente proprietario:
- Assetto Tein a ghiere
- Aspirazione con filtro a pannello (di cui non ricordo la marca)
- Radiatore maggiorato IL Motorsport
- Cerchi in alluminio MAK da 14" verniciati nero lucido
- freni baffati EBC all'anteriore con annesse pastiglie EBC verdi
- Volante a calice qsp (ho già acquistato il Nardi Deep da 330 nero in pelle scamosciata)
- Sedili sparco Sprint sulle guide originali.
- Roll bar
- scarico completo in inox AG Works (immagino il terminale non sia il tipo Strada perchè tuona come Zeus)
- catalizzatore sportivo (a spanne credo sia un 200 celle)
- front lip
- turn signal air intake
- verniciatura nuova nuova nuova in due strati più trasparente in Cherry red originale Mazda (senza antirombo e banda nera sotto la portiera)
Dispongo di vari pezzi di ricambio originali tra cui volante, sedili, catalizzatore e cerchi.
Mi ha anche lasciato una barca di altri pezzi tra cui il famigerato manuale Haynes ed un altro terminale Toyosprint che dovrebbe essere più silenzioso, ma anch'esso ovviamente senza omologazione alcuna.
Ho già mille mila milioni di domande da farvi soprattutto inerenti allo scarico e alla roll bar, siccome il primo per quanto mi faccia gioire ad ogni cambiata fa davvero molto baccano anche ad andature tranquille ed il secondo vorrei scriverlo a libretto per stare più sereno in caso di controllo delle FdO.
Ovviamente ho spulciato il forum in ogni suo angolo per cercare risposte alle mie domande e per il momento ho capito che... chiappe strette e rosario in mano!!
inoltre vorrei portarla dal mitico Alberto di Mondiale racing siccome ho già dei piccoli lavori da fare sull'assetto (la campanatura della posteriore sinistra temo che sia un po' eccessiva) e intanto gliela presento siccome so già che saremo spesso da lui!
Un lampeggio a tutti!!
La volevo rossa perchè va più forte. [cit.]