This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti (presentazione)
#1
Salve a tutti 
Mi chiamo Francesco e da fine maggio mi sono regalato una NA del 98 edizione limitata Berkeley x il mercato inglese, dopo anni di ricerche senza aver fretta di acquistare la prima che mi capitasse visto che volevo rigorosamente una 1.8 x via del torsen di serie ,il primo dubbio fu NA o NB ma alla fine lo stile più classico della NA ha vinto ?.
L'auto è un 1.8 da 131 CV e stata prodotta in serie limitata di 400 esemplari tutti guida a destra e di colore verde ( Sparkle green ) serie prodotta per commemorare il successo della NA prima che andasse fuori produzione ed uscisse la nuova NB , infatti fu prodotta solo nel 98 .
Il mio esemplare monta:
cerchi da 15" pollici Stuttgart omologati con gomme toyo proxes
Scarico libero completo ( non so che marca sia) ho fatto montare un catalizzatore sportivo x diminuire il rumore assordante e non avere problemi di revisione (spero ?)
Assetto regolabile a ghiera Technics
Aspirazione completa
Volante a calice omp
 Sedili L W avvolgenti (misto tra comodità e sportività) dello stesso colore grigio chiaro dei pannelli interno porta
Impianto frenante della NB-FL con dischi forati e baffati ant e post
Il resto dell'auto e originale spero di non aver dimenticato nulla ? se mi viene in mente altro lo dirò .
Alla guida l'auto risulta molto diretta e rigida x via dell'assetto , da guidare in città o su strade rovinate è una seccatura ma quando capita una strada di collina o un bel passo in montagna con strade come si deve cambia tutto, è sempre molto pronta anche a bassi giri e dopo i 4000 inizia a dare il meglio , c'è da stare attenti se piove o è viscido a terra ma penso che sia una cosa più che ovvia x tutti voi.
Scusate se mi sono dilungato tanto , è un piacere essermi unito qua a voi .
Saluti Francesco


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
Che bella! Non l'avevo mai vista di questo colore.
  Cita messaggio
#3
Bella davvero...
Bravo, bell'acquisto!
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
NA molto particolare!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Grazie a tutti piacere di conoscervi ?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo Presentazione Danielito01 4 144 31-10-2024, 15:16
Ultimo messaggio: Mavelik
  [NB FL] Presentazione nuovo possessore gimobass 3 141 18-10-2024, 09:21
Ultimo messaggio: nic65
  presentazione scout124 3 394 16-10-2024, 13:41
Ultimo messaggio: scout124
  [NC] Presentazione inf_duck 4 209 14-10-2024, 10:20
Ultimo messaggio: paoloc
  Ciao a tutti! tiapavo 4 130 12-10-2024, 13:03
Ultimo messaggio: tiapavo
Wink Ciao a tutti!!! Jap83 3 130 05-10-2024, 02:06
Ultimo messaggio: stoppaz
Wink Presentazione Mirko111r 9 598 04-10-2024, 08:54
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Ciao a tutti! Finalmente ho la mia prima MX-5 Enzo Hasaki 1 109 03-10-2024, 21:50
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ciao a tutti andrEz 2 93 03-10-2024, 09:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Ciao a tutti, mi presento! tomma 5 257 02-10-2024, 17:08
Ultimo messaggio: raf-mx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)