Salve a tutti
Mi chiamo Francesco e da fine maggio mi sono regalato una NA del 98 edizione limitata Berkeley x il mercato inglese, dopo anni di ricerche senza aver fretta di acquistare la prima che mi capitasse visto che volevo rigorosamente una 1.8 x via del torsen di serie ,il primo dubbio fu NA o NB ma alla fine lo stile più classico della NA ha vinto ?.
L'auto è un 1.8 da 131 CV e stata prodotta in serie limitata di 400 esemplari tutti guida a destra e di colore verde ( Sparkle green ) serie prodotta per commemorare il successo della NA prima che andasse fuori produzione ed uscisse la nuova NB , infatti fu prodotta solo nel 98 .
Il mio esemplare monta:
cerchi da 15" pollici Stuttgart omologati con gomme toyo proxes
Scarico libero completo ( non so che marca sia) ho fatto montare un catalizzatore sportivo x diminuire il rumore assordante e non avere problemi di revisione (spero ?)
Assetto regolabile a ghiera Technics
Aspirazione completa
Volante a calice omp
Sedili L W avvolgenti (misto tra comodità e sportività) dello stesso colore grigio chiaro dei pannelli interno porta
Impianto frenante della NB-FL con dischi forati e baffati ant e post
Il resto dell'auto e originale spero di non aver dimenticato nulla ? se mi viene in mente altro lo dirò .
Alla guida l'auto risulta molto diretta e rigida x via dell'assetto , da guidare in città o su strade rovinate è una seccatura ma quando capita una strada di collina o un bel passo in montagna con strade come si deve cambia tutto, è sempre molto pronta anche a bassi giri e dopo i 4000 inizia a dare il meglio , c'è da stare attenti se piove o è viscido a terra ma penso che sia una cosa più che ovvia x tutti voi.
Scusate se mi sono dilungato tanto , è un piacere essermi unito qua a voi .
Saluti Francesco
Mi chiamo Francesco e da fine maggio mi sono regalato una NA del 98 edizione limitata Berkeley x il mercato inglese, dopo anni di ricerche senza aver fretta di acquistare la prima che mi capitasse visto che volevo rigorosamente una 1.8 x via del torsen di serie ,il primo dubbio fu NA o NB ma alla fine lo stile più classico della NA ha vinto ?.
L'auto è un 1.8 da 131 CV e stata prodotta in serie limitata di 400 esemplari tutti guida a destra e di colore verde ( Sparkle green ) serie prodotta per commemorare il successo della NA prima che andasse fuori produzione ed uscisse la nuova NB , infatti fu prodotta solo nel 98 .
Il mio esemplare monta:
cerchi da 15" pollici Stuttgart omologati con gomme toyo proxes
Scarico libero completo ( non so che marca sia) ho fatto montare un catalizzatore sportivo x diminuire il rumore assordante e non avere problemi di revisione (spero ?)
Assetto regolabile a ghiera Technics
Aspirazione completa
Volante a calice omp
Sedili L W avvolgenti (misto tra comodità e sportività) dello stesso colore grigio chiaro dei pannelli interno porta
Impianto frenante della NB-FL con dischi forati e baffati ant e post
Il resto dell'auto e originale spero di non aver dimenticato nulla ? se mi viene in mente altro lo dirò .
Alla guida l'auto risulta molto diretta e rigida x via dell'assetto , da guidare in città o su strade rovinate è una seccatura ma quando capita una strada di collina o un bel passo in montagna con strade come si deve cambia tutto, è sempre molto pronta anche a bassi giri e dopo i 4000 inizia a dare il meglio , c'è da stare attenti se piove o è viscido a terra ma penso che sia una cosa più che ovvia x tutti voi.
Scusate se mi sono dilungato tanto , è un piacere essermi unito qua a voi .
Saluti Francesco