This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio 1° TD!
Luke Duke Ha scritto:Preciso che la mia ragazza era a casa...con lei a bordo non avrei neanche osato, sennò l'otite me la faceva venire davvero ma per le urla nell'orecchio :haha: :haha:

invece domenica è stata proprio la mia ragazza a farmi aprire a tutti i costi, fosse x me salderei sopra un HT!
  Cita messaggio
Davidino... M I T I C O !!!
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:[quote="Luke Duke":3t4wjk7d]Ieri pomeriggio, approfittando della giornata di sole che c'era a Torino :chessygrin:
Mamma mia che bella sensazione...e dire che la MX5 l'avevo presa per la trazione posteriore, perchè è bassa e per molte altre cose, il fatto che fosse spider lo consideravo quasi un di più!
Tutto stupendo, ma ho un quesito: ho letto che alcuni di voi (anche al nord!) hanno cominciato a tirare giù la capottina già due mesi fa Shock Come cavolo fate??
Io ieri, nonostante il sole e fossi imbacuccato, avevo il cervello mezzo ibernato e un principio di otite all'orecchio destro!!!

Quotissimo! :plus1:
Anch'io quando la scelsi lo feci fondamentalmente perché cercavo una macchina TP, leggera, divertente, da usare tutti i giorni e con costi di gestione abbordabili e il risultato fu LEI.
Però dopo il primo TD capisci che girare aperti è un valore aggiunto mica da poco. :love:
Per gli spifferi vai di frangivento, qualcosa migliora. Altrimenti
[Immagine: 5f1d178a81390d7b0901e4f292c36519.jpeg]
:haha:[/quote:3t4wjk7d]
io ce l'ho questo coso!!!!!! me l'ha regalato ELYSABETTA!!!!
bahauhauahuah mitticoooooooooooo!
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Elysa Ha scritto:
Tiro! Ha scritto:[quote="Luke Duke":951ef7k8]Ieri pomeriggio, approfittando della giornata di sole che c'era a Torino :chessygrin:
Mamma mia che bella sensazione...e dire che la MX5 l'avevo presa per la trazione posteriore, perchè è bassa e per molte altre cose, il fatto che fosse spider lo consideravo quasi un di più!
Tutto stupendo, ma ho un quesito: ho letto che alcuni di voi (anche al nord!) hanno cominciato a tirare giù la capottina già due mesi fa Shock Come cavolo fate??
Io ieri, nonostante il sole e fossi imbacuccato, avevo il cervello mezzo ibernato e un principio di otite all'orecchio destro!!!

Quotissimo! :plus1:
Anch'io quando la scelsi lo feci fondamentalmente perché cercavo una macchina TP, leggera, divertente, da usare tutti i giorni e con costi di gestione abbordabili e il risultato fu LEI.
Però dopo il primo TD capisci che girare aperti è un valore aggiunto mica da poco. :love:
Per gli spifferi vai di frangivento, qualcosa migliora. Altrimenti
[Immagine: 5f1d178a81390d7b0901e4f292c36519.jpeg]
:haha:
io ce l'ho questo coso!!!!!! me l'ha regalato ELYSABETTA!!!!
bahauhauahuah mitticoooooooooooo![/quote:951ef7k8]

E sei una miatista..
..Alla fine, quindi, non ho scritto una cazzata!
:haha: :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
maaahh...con la NA sicuramente si è "meno coperti"....con la NC con finestrini e frangi alzati si viaggia bene con qualsiasi temperatura.....l'importante è avere SEMPRE testa e collo protetti....coppola, guanti e sciarpa ed anche a 0° si viaggia top-down.....!!!!

p.s. tanto presumo che in base alla temperatura esterna ti copra di conseguenza..... :roll:

Vai di bestia(@)!!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Al mio primo TD son durato pochissimo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Gentleman driver
  Cita messaggio
Finestrini abbassati (se sono su entra piu aria) , riscaldamento a palla piedi e busto.

Sciarpa e giubotto non serve altro anche a - 10° si sta da dio, importante è che ci sia sole...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Finestrini abbassati (se sono su entra piu aria) , ...
Direi il contrario.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Al mio primo TD son durato pochissimo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

La prima volta è così per tutti!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:
davidino Ha scritto:Al mio primo TD son durato pochissimo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

La prima volta è così per tutti!

Ehh,l'emozione fa brutti scherzi..... :oops: :oops: :oops:

[Immagine: th_49037_5028_view_122_239lo.jpg]
[/img]

Leggere ultima riga in basso. :haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)