Davidino... M I T I C O !!!
Elysa Ha scritto:Tiro! Ha scritto:[quote="Luke Duke":951ef7k8]Ieri pomeriggio, approfittando della giornata di sole che c'era a Torino :chessygrin:
Mamma mia che bella sensazione...e dire che la MX5 l'avevo presa per la trazione posteriore, perchè è bassa e per molte altre cose, il fatto che fosse spider lo consideravo quasi un di più!
Tutto stupendo, ma ho un quesito: ho letto che alcuni di voi (anche al nord!) hanno cominciato a tirare giù la capottina già due mesi fa
Come cavolo fate??
Io ieri, nonostante il sole e fossi imbacuccato, avevo il cervello mezzo ibernato e un principio di otite all'orecchio destro!!!
Quotissimo! :plus1:
Anch'io quando la scelsi lo feci fondamentalmente perché cercavo una macchina TP, leggera, divertente, da usare tutti i giorni e con costi di gestione abbordabili e il risultato fu LEI.
Però dopo il primo TD capisci che girare aperti è un valore aggiunto mica da poco. :love:
Per gli spifferi vai di frangivento, qualcosa migliora. Altrimenti
:haha:
io ce l'ho questo coso!!!!!! me l'ha regalato ELYSABETTA!!!!
bahauhauahuah mitticoooooooooooo![/quote:951ef7k8]
E sei una miatista..
..Alla fine, quindi, non ho scritto una cazzata!
:haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
maaahh...con la NA sicuramente si è "meno coperti"....con la NC con finestrini e frangi alzati si viaggia bene con qualsiasi temperatura.....l'importante è avere SEMPRE testa e collo protetti....coppola, guanti e sciarpa ed anche a 0° si viaggia top-down.....!!!!
p.s. tanto presumo che in base alla temperatura esterna ti copra di conseguenza..... :roll:
Vai di bestia(@)!!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Al mio primo TD son durato pochissimo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Gentleman driver
Finestrini abbassati (se sono su entra piu aria) , riscaldamento a palla piedi e busto.
Sciarpa e giubotto non serve altro anche a - 10° si sta da dio, importante è che ci sia sole...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Marche
Modello:
Luca Ha scritto:Finestrini abbassati (se sono su entra piu aria) , ...
Direi il contrario.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
desertbug Ha scritto:davidino Ha scritto:Al mio primo TD son durato pochissimo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
La prima volta è così per tutti!
Ehh,l'emozione fa brutti scherzi..... :oops: :oops: :oops:
![[Immagine: th_49037_5028_view_122_239lo.jpg]](http://img25.imagevenue.com/loc239/th_49037_5028_view_122_239lo.jpg)
[/img]
Leggere ultima riga in basso. :haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."