Teoricamente è dello stesso segmento della Civic Type-R, quindi è abbastanza nata per i trackday, ovviamente in versione Type-R o Mugen, la versione "normale" sarà sicuramente più soft
Alberto
un sabato per concessionarie
|
21-03-2010, 13:28
Teoricamente è dello stesso segmento della Civic Type-R, quindi è abbastanza nata per i trackday, ovviamente in versione Type-R o Mugen, la versione "normale" sarà sicuramente più soft
Alberto
21-03-2010, 15:00
la CRZ è stupenda!! l'ho vista a ginevra, da fuori sembra una micromachines, in un era dove le auto si stanno ingrandendo sempre di più questa è davvero minuscola. nonostante ciò, dentro è abbastanza spaziosa, e soprattutto esteticamente è spettacolare come tutte le nuove Honda, sembra un'astronave!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
21-03-2010, 20:07
troppo tecnologica internamente, non mi piace molto.
fuori è anche passabile. poi non mi pare ci sia diesel o sbaglio?
21-03-2010, 21:36
Miata.SharK Ha scritto:Teoricamente è dello stesso segmento della Civic Type-R, quindi è abbastanza nata per i trackday, ovviamente in versione Type-R o Mugen, la versione "normale" sarà sicuramente più soft La CRZ è più orientata ad essere una Type S che una R. è molto bella ma mi riservo di provarla e poi parlare.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
21-03-2010, 21:37
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="Miata.SharK":3l595qg4]Teoricamente è dello stesso segmento della Civic Type-R, quindi è abbastanza nata per i trackday, ovviamente in versione Type-R o Mugen, la versione "normale" sarà sicuramente più soft La CRZ è più orientata ad essere una Type S che una R. è molto bella ma mi riservo di provarla e poi parlare.[/quote:3l595qg4] se però faranno anche una versione R più avanti dovrà essere una figata...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
22-03-2010, 09:53
vabeh comunque non è una vettura che prenderò in considerazione!
ieri poi sono andato in un'altra citroen... cose dell'altro mondo! pareva fossi li a fargli perder tempo per un preventivo, e gli volessi rifilare un catorcio irrivendibile come usato! mi sono pentito di non averlo mandato a cagare 30 secondi dopo che mi ero seduto! e poi si lamentano... ma che falliscano che mi viene solo da ridere! comunque il paraurti anteriore è di 3cm più basso di quello della MX-5 e questo NO BUONO per il mio garage! e dietro monta un ponte rigido a ruote interconnesse, con i tamburi :deg: ... 20k€ e poi via al risparmio! sempre meno macchine da prendere in considerazione per il cambio spulcerò tra l'usato di 2/3 anni, magari si trova qualcosa di decente visto che le nuove attuali non le sanno fare! il problema sono i miei canoni di ricerca però... : Sad :
22-03-2010, 09:59
pero' c'e' da dire che la DS3 e' veramente "BELLA", belli gli interni, belli gli esterni, ottime le combinazioni cromatica e le presonalizzazioni...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
22-03-2010, 10:07
si è fatta bene questo sicuramente, però è strana da guidare, sterzo e strumentazione molto alti, seduta "bassa" come la leva del cambio!
ha un buon assetto veramente, però tutto assieme non trasmette niente, troppo filtrato! dietro 2 posti comodi, con molto spazio, il 3° direi un bambino al massimo! il problema è che per auto del genere, vogliono "quasi" troppi soldi! le opzioni sono Clio e 207
22-03-2010, 10:35
Formix Ha scritto:si è fatta bene questo sicuramente, però è strana da guidare, sterzo e strumentazione molto alti, seduta "bassa" come la leva del cambio! beh se consideri la 155cv benzina con sedili in pelle a 20Keuri non e' male dai...diciamo che e' un'auto accattivante!!!la clio e la 207 sono molto piu' anonime...IMHO
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK |
« Precedente | Successivo »
|