This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forza Motorsport 3: le nostre auto
Rob72 Ha scritto:
Filos Ha scritto:Il problema non è comprare l'xboz è il gorilla che ti sale incazz per avere il volantino giusto per divertirsi come si deve.... :chessygrin: :chessygrin:
[Immagine: jj0100.jpg]
:chessygrin:

la postazione ci sta ma il G25 non è supportato dalla Xbox : Fuck You :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Lupobeltra Ha scritto:4
se non esce gt5, non ho soldi per prendermi un altra consolle....
5
anche se non ho intenzione di buttare via la postazione costruita apposta per il g25 con cambio a griglia 6 marce modificato, pedale frizione, acceleratore freno con attacco inverso, e freno a mano autocostruito partendo da uno di una punto...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
Filos Ha scritto:Il problema non è comprare l'xboz è il gorilla che ti sale incazz per avere il volantino giusto per divertirsi come si deve.... :chessygrin: :chessygrin:

Ce l'ho... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:

spero tu non lo usi con l'xzozz ma piuttosto con rfactor/gtr ecc...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:[ Immagine ]

Lo uso con la xzozz...
Però l'ho preso all'asta su ebay e NON l'ho pagato quanto costerebbe, eh!!! :chessygrin:
Quando avrò altri due soldini comprerò anche il volante figo/pedaliera con frizione.
Adesso uso quel cesso di volante Microsoft che a volte mi ha fatto perdere anche
un paio di gare on-line.
(Al vecchio Nurburgring ero primo assoluto, questo mi mi va in palla ed io raddrizzo la Brunnchen... : Fuck You : )
Arrivato 3°... Sgrunt e risgrunt!!! : Andry :

[Immagine: nd60py.jpg]
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:
Mrk Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Ce l'ho... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Lo uso con la xzozz...
Però l'ho preso all'asta su ebay e NON l'ho pagato quanto costerebbe, eh!!! :chessygrin:
Quando avrò altri due soldini comprerò anche il volante figo/pedaliera con frizione.
Adesso uso quel cesso di volante Microsoft che a volte mi ha fatto perdere anche
un paio di gare on-line.
(Al vecchio Nurburgring ero primo assoluto, questo mi mi va in palla ed io raddrizzo la Brunnchen... : Fuck You : )
Arrivato 3°... Sgrunt e risgrunt!!! : Andry :

http://i44.tinypic.com/nd60py.jpg
peccato che il G25 non si possa usare con la xbox : Mad :
l'unica soluzione è comprarsi il "fanatec" che va bene per qualsiasi cosa (PC, PS2, PS3, XBOX)
http://www.fanatec.de/
piccolo inconveniente è che costa una barcata di soldi :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
vedo che siamo in tanti con fm3...
lascio il mio tag : PMassi 1982
se volete aggiungetemi (magari avvisate con pm che cosi capisco), ma sappiate che sono una pippa :oops: :oops:

:haha: :haha: :haha:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
massi Ha scritto:vedo che siamo in tanti con fm3...
lascio il mio tag : PMassi 1892
se volete aggiungetemi (magari avvisate con pm che cosi capisco), ma sappiate che sono una pippa :oops: :oops:

Ciao mi sa che hai sbagliato a scrivere il Gtag...mi dice che non esiste!!!!
  Cita messaggio
Raga, anch'io ci sono, come pippa, con il tag "Flyfl1"
Ciao
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:
massi Ha scritto:vedo che siamo in tanti con fm3...
lascio il mio tag : PMassi 1892

Ciao mi sa che hai sbagliato a scrivere il Gtag...mi dice che non esiste!!!!

:haha:
mi sono dato qualche annetto in piu :oops: :oops:
PMassi 1982

Fly-Flot posso aggiungerti???
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio