Lupobeltra Ha scritto:4
se non esce gt5, non ho soldi per prendermi un altra consolle....
5
anche se non ho intenzione di buttare via la postazione costruita apposta per il g25 con cambio a griglia 6 marce modificato, pedale frizione, acceleratore freno con attacco inverso, e freno a mano autocostruito partendo da uno di una punto...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Gyu71 Ha scritto:Rob72 Ha scritto:Filos Ha scritto:Il problema non è comprare l'xboz è il gorilla che ti sale incazz per avere il volantino giusto per divertirsi come si deve.... :chessygrin: :chessygrin:
:chessygrin:
Ce l'ho... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
spero tu non lo usi con l'xzozz ma piuttosto con rfactor/gtr ecc...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Gyu71 Ha scritto:Mrk Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Ce l'ho... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
spero tu non lo usi con l'xzozz ma piuttosto con rfactor/gtr ecc...
Lo uso con la xzozz...
Però l'ho preso all'asta su ebay e NON l'ho pagato quanto costerebbe, eh!!! :chessygrin:
Quando avrò altri due soldini comprerò anche il volante figo/pedaliera con frizione.
Adesso uso quel cesso di volante Microsoft che a volte mi ha fatto perdere anche
un paio di gare on-line.
(Al vecchio Nurburgring ero primo assoluto, questo mi mi va in palla ed io raddrizzo la Brunnchen... : Fuck You : )
Arrivato 3°... Sgrunt e risgrunt!!! : Andry :
http://i44.tinypic.com/nd60py.jpg
peccato che il G25 non si possa usare con la xbox : Mad :
l'unica soluzione è comprarsi il "fanatec" che va bene per qualsiasi cosa (PC, PS2, PS3, XBOX)
http://www.fanatec.de/
piccolo inconveniente è che costa una barcata di soldi :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
vedo che siamo in tanti con fm3...
lascio il mio tag : PMassi 1982
se volete aggiungetemi (magari avvisate con pm che cosi capisco), ma sappiate che sono una pippa :oops: :oops:
:haha: :haha: :haha:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
Raga, anch'io ci sono, come pippa, con il tag "Flyfl1"
Ciao
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/