Everlastingfire Ha scritto:AAHUASHASHUSAHUASHUASHUSAHUSAHUSAHU"!!!! il DAMS. la scuola di chi non c'aveva un c***o da fare! Io quando non entravo a scuola mi facevo da Tivoli a Roma per andare al DAMS a cazzeggiare ![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Al DAMS c'è topa, solitamente. Un po' come al linguistico.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
DecLinE Ha scritto:Mrk Ha scritto:DecLinE Ha scritto:...e che ne pensi dei Torque?
Mmh...mi sa che aprirò un piccolo sondaggio a breve... :beerchug:
"Sbav" ti basta come risposta? :chessygrin:
anche se secondo me il problema dei Torque è che per farli sembrare grandi devi prenderli grandi... i 16 o i 15sembrerebbero troppo piccoli sulla miata, i grid invece ce li vedrei proprio bene... (o meglio, li ho visti proprio bene su quella di everlasting)
Io comunque monto cerchi da 17''...e sn tremendamente indeciso tra i Torque e i Boost. Difatti sto aspettando cn ansia di svegliarmi una mattina con la risposta pronta.
Ragazzi, ho letto tutti i vostri commenti...vi voglio bene!!!
Si, sn ubriaco...ma chissenefrega...tanto domani lavoro!!! :haha:
mi era sfuggito che parlavi della NC :chessygrin: :chessygrin:
allora secondo me Torque... :roll:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
pk[313x Ha scritto:][quote="mr.magoo87":30lr8kuf]
Sono fatti nelle filippine, è vero. Ma quanta roba che tu usi tutti i giorni di cui ti fidi ciecamente è fatta in cina??
Sono considerati di medio livello,questo è vero.
come come? forse si spunta un buon prezzo contattando l'ufficio vendite locale
sono in buoni rapporti con una collega di subic bay
potrei provare a chiedere se puo acquistarmeli su procura e spedirli in italy[/quote:30lr8kuf]
Molto interessante...sto valutando degli RB!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
non voglio manco sapere come abbia fatto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
attacco 4x100.
Canale da 7 minimo ed ET basso per quanto vuoi che sporga fuori dall passaruota
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
In quel modello lo hanno solo con canale da 6.5 et40